[DISCUSSIONE UFFICIALE] Neuroma di Morton

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

piccolierica
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 9 mar 2009, 10:18
Località: costermano (VR)

Re: neurinoma di morton

Messaggio da piccolierica »

hai avuto il Morton?
bhè, immagino sia poco piacevole.. senz'altro meglio la frattura (anche se in passato mi sono fatta un bel 6 mesi di gesso... il busto...) soprattutto se "micro".
comunque sono sollevata. solo un po' di pazienza e poi si riprende.
buona giornata!
annarella65

Re: neurinoma di morton

Messaggio da annarella65 »

Hai le ossa fragili Erika?
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: neurinoma di morton

Messaggio da gio63 »

piccolierica ha scritto:hai avuto il Morton?
bhè, immagino sia poco piacevole.. senz'altro meglio la frattura (anche se in passato mi sono fatta un bel 6 mesi di gesso... il busto...) soprattutto se "micro".
comunque sono sollevata. solo un po' di pazienza e poi si riprende.
buona giornata!
no, ho avuto un neurinoma ma in altra sede. In bocca al lupo, vedrai che le cose si sistemeranno.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
piccolierica
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 9 mar 2009, 10:18
Località: costermano (VR)

Re: neurinoma di morton

Messaggio da piccolierica »

annarella65 ha scritto:Hai le ossa fragili Erika?
Ciao Annarella. No, teoricamente le mie ossa sono piuttosto resistenti, infatti non ho mai avuto problemi di questo tipo...
a settembre, però, andando in bici, un camion ha proiettato un sasso direttamente sul mio piede a tutta velocità... inutile dire che quando sono arrivata a casa l'arto era di tutti i colori e decisamente gonfio...
a gennaio è toccato all'altro piede. Stavolta però non ho avuto un infortunio sportivo, bensì quello che dalle mie parti chiamano lo "scanta bauchi", ossia, lo "sveglia ebeti": scendendo dal letto ho messo male il piede e ci ho pure camminato nonostante il dolore :oops: . Poi, siccome non so stare ferma, mi sono trascinata il problema fino ad ora. Da qualche giorno, però, sto molto meglio. Credo che la cosa sia in fase di guarigione.
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: neurinoma di morton

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Mancano 06 giorni alla Stramilano e con la sfiga che ho ... scendere dal letto ... ho un brutto presentimento non previsto :afraid: ... Sperem ... Marchetto. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: neurinoma di morton

Messaggio da Albertozan »

piccolierica ha scritto:
annarella65 ha scritto:Hai le ossa fragili Erika?
Ciao Annarella. No, teoricamente le mie ossa sono piuttosto resistenti, infatti non ho mai avuto problemi di questo tipo...
a settembre, però, andando in bici, un camion ha proiettato un sasso direttamente sul mio piede a tutta velocità... inutile dire che quando sono arrivata a casa l'arto era di tutti i colori e decisamente gonfio...
a gennaio è toccato all'altro piede. Stavolta però non ho avuto un infortunio sportivo, bensì quello che dalle mie parti chiamano lo "scanta bauchi", ossia, lo "sveglia ebeti": scendendo dal letto ho messo male il piede e ci ho pure camminato nonostante il dolore :oops: . Poi, siccome non so stare ferma, mi sono trascinata il problema fino ad ora. Da qualche giorno, però, sto molto meglio. Credo che la cosa sia in fase di guarigione.
da me si dice "sveglia bauchi" :smoked:
piccolierica
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 9 mar 2009, 10:18
Località: costermano (VR)

Re: neurinoma di morton

Messaggio da piccolierica »

il significato è lo stesso, e pure il risultato, solo che ai veneti piace rendere i termini meno cmprensibili :D
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: neurinoma di morton

Messaggio da saretta »

allora anche i trentini visto che lo diciamo allo stesso modo... :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Fatdaddy

Re: neurinoma di morton

Messaggio da Fatdaddy »

Ahhh...'sti "matelot"! :mrgreen:
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: neurinoma di morton

Messaggio da Now and forever »

Ciao Erica!!
in bocca al lupo di pronta guarigione anche se sono contento di sentire che la situazione stia migliorando!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”