FASCITE TIBIALE. CONSIGLIO.

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Raffa1
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 nov 2017, 16:42

FASCITE TIBIALE. CONSIGLIO.

Messaggio da Raffa1 »

Buongiorno a tutti.

Mi sono appena iscritto per chiedervi se possibile un consiglio.

Da 7 mesi, ogni qualvolta ricomincio a correre, soffro di FASCITE TIBIALE dx e sx.

Nonostante abbia fatto opportuno riposo di circa 2 mesi, il problema si ripresenta ad ogni uscita.

La mia scarpa è una neutra BROOKS GLICERINE 14.

Da pochi GG informandomi su internet sto realizzando che forse ho una leggera pronazione.

Per "capire" ho fatto un video mentre correvo sul tapis roulant.

Ecco. Dato che non sono un esperto, potrei chiedere a qualcuno di voi di vedere ( magari lo giro tramite mail, o lo carico sul forum sempre se è possibile) il mio video di 3 minuti e valutare il mio appoggio?

Grazie
Avatar utente
osteogia
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 nov 2017, 21:37
Località: Fano

Re: FASCITE TIBIALE. CONSIGLIO.

Messaggio da osteogia »

Ciao, fai un test baropodometrico in dinamica sia a piedi nudi che con le scarpe così vedi se il problema sono le scarpe. Se non viene fuori nulla allora è una contrattura del tibiale.
Cedricnick
Mezzofondista
Messaggi: 122
Iscritto il: 19 nov 2016, 18:18

Re: FASCITE TIBIALE. CONSIGLIO.

Messaggio da Cedricnick »

Può essere lo stesso problema ?guardano tibia sx
Immagine
Avatar utente
osteogia
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 nov 2017, 21:37
Località: Fano

Re: FASCITE TIBIALE. CONSIGLIO.

Messaggio da osteogia »

Cedricnick ha scritto:Può essere lo stesso problema ?guardano tibia sx
Immagine
Hai anche un po fi gonfiore sembra dalla foto...hai dolore davanti alla caviglia o tibia o il tendine d’achille?
Cedricnick
Mezzofondista
Messaggi: 122
Iscritto il: 19 nov 2016, 18:18

Re: FASCITE TIBIALE. CONSIGLIO.

Messaggio da Cedricnick »