Virus intestinale

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Virus intestinale

Messaggio da ico84 »

Spero di non esser ot.

Era da un paio di giorni che la sera manifestavo sensazione di influenza, con temperature pero mai sopra si 37.5.

Ieri ero abbastanza ko, nanna profonda e questa mattina nonostante che fossi non al 100% ho provato a fare una gara.

Direi che una volta iniziato a correre mi sentivo bene (endorfine?) ed è finita ok.

Come pasti poi ho mangiato qualche yogurt et similia e sembrava che avessi recuperato bene. Invece dalle 5 ho iniziato ad avere nausea e ogni ml di acqua che bevo è rifiutata; lo stomaco è completamente chiuso. Non dovrei avere febbre e anche il rapporto col wc =D non crea problemi al momento.

Può esser un semplice virus? Ci provo a dormire sopra?

Il grosso problema è che sono affamato e non assumendo liquidi da ore appena mi butto a letto partono crampi ai polpacci. Soni in un cul de sac :(
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Virus intestinale

Messaggio da cortomaltese »

usa un antiemetico naturale, a base di zenzero (io lo do ai miei due bimbi)...tipo nausil...poi, quando la sensazione di nausea migliora, bevi a piccoli sorsi, magari sali (non fare sorsi grandi)...se hai fame, mangia roba secca, tipo fette biscottate,,,se si tratta di un virus, deve fare il suo corso...di solito tre/4 giorni... ;)
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Re: Virus intestinale

Messaggio da ico84 »

Grazie! Dormito un ora e svegliato in fiamme, mi sono dovuto rinfrescare il viso con dell'acqua ! Non prendevo un accidenti da 3anni =(
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”