@sv....puoi passare nella stanza degli Albanesi....lì sono ottimi conoscitori di certi dolorini..

....oh scherzo, continua con la bici e poi un po' di corsetta e cerca di metterti a posto così da preparare bene una maratona in primavera.
@maarco.....quando inizirò la tabella per la maratona ti aspetto al varco, sai che alla fine i tuoi "consigli" mi mettono sempre una pulce nell'orecchio.
@marcos...sto lavorando per migliorare il PB in mezza perché a Ravenna vado per il sub3 quindi a metà settembre ho una mezza in casa e vederemo...l'anno scorso non ho fatto neanche una mezza, quindi il tempo forse è un po' datato.
@ibob....bo, per me basta corre dei km e continuare a mangiare come sempre.... poi il lungo da 30 lo puoi fare progressivo e il 36 strutturato alla @maarco. Io ho sempre fatto le maratone con max 240/250 km al mese, però adesso che cerco il PB sto alzando i km con abbinate CL e ripetute....
@lord...bravissimo....che maratona fai?
@muttley....gli albanesiani sono invidiosi
@kitt...è vero per gli allenamenti che stai facendo potresti puntare ad un PB in sciltezza....io frse vado alla Lake garda marathon, no so come si incastrerebbe con le tue ultra però potresti farci un pensierino..
oggi fatto un trentello combinato 1+1 (grazie al guru @Kitt) doveva essere 1km @5:00 + 1km @4:30 con media finale @4:45, alla fine è andato meglio del previsto con media finale @4:40 e ultimo km @4:17 senza troppa fatica. Sembra un allenamento facile, però l'alternanza non è facile da gestire e comunque dal 20km ho fatto più fatica nel km lento che in quello veloce

42 Milano '17
3:06:22
dal 11/10/15 Carpi, Ferrara, Reggio E., Crevalcore (3), Milano, Parma, Firenze,Verdi, Rimini, Ravenna, Pisa
next 19:
WMM, Rimini, Lamone, Parma, Reggio E. 
: Mugello, Atene
Scopri cos'è il porcellino
CLICCA QUI