Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Le nostre corse viste dall'obiettivo della macchina fotografica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da Fatdaddy »

ingpeo ha scritto:Ed ho beccato anche l'arrivo in sprint dell'orecchio di fast (si vede solo quello! ) al 53.43
zartax

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da zartax »

bibe ha scritto:Io sono al 46.22... ma sei partito davanti con Baldini?!? :wink:
e che esultanza!
zartax

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da zartax »

ingpeo ha scritto:
zartax ha scritto:Se volete vedere il mio arrivo aprite il video "Arrivi-prima parte" al minuto 52.15
Visto!
Ed ho beccato anche l'arrivo in sprint di fast al 53.43 ed il mio arrivo poco convinto, cronometro alla mano, al 60.11.
E se non sbaglio la ROB esultante al 78.45. =D>
Bravo Ing....occhio di lince!
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20913
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da ingpeo »

Fatdaddy ha scritto:
ingpeo ha scritto:Ed ho beccato anche l'arrivo in sprint dell'orecchio di fast (si vede solo quello! :mrgreen: ) al 53.43
Eehhhh.... sei trooooppo veloce, le telecamere non riescono a starti dietro. :asd2:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
xiaowei
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2008, 18:55
Località: Giessen (Germania)

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da xiaowei »

Saluti,

tornato nella fredda e nevicata Germania - e subito bisogna tornare al lavoro, anche oggi, sabato :shock: - , spero domani/domenica farò una nuova lunga corsa (30k+) per "stare in forma" per la prevista maratona di Treviso.

Bei video, mi trovo nei arrivi terza parte verso 3:44:55 "race time" ( :D c'era il problema che non si poteva leggere bene il pettorale sotto la giacca :D ) ed anche l'arrivo della mia "pacerina privata" della parte iniziale, la piccola Manuale Galvani nella 2° parte, 3:35:11 "race time".

Quei video sono un po strani perché sempre diversi, il 2° non si può spostare inanzi, bisogna aspettare fino al punto di interesse, per il 3° funziona, alla piazza Erbe 9:45 non può essere il tempo di orologio giusto, visto solo verso 9:45 la gara era appena iniziata (Ed ci sono problemi col formato 16:9)...

Alla piazza Bra dobbiamo trovarci verso 46:00 video time (ca. 6 minuti dopo Baldini, visto la differenza dei tempi/km e la distanza), posso vedere passare i pacers di 3:30 poco prima ed i pacers die 3:45 poco dopo, non ancora trovatoci, necessita esaminare ogni immagine..... :nonzo:

Tra pochi giorni anche pronto il mio "Laufreport" in tedesco con immagini sul website del club, vi informerò

Cordiali saluti

Gioacchino/XW
小卫 (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......
Fatdaddy

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da Fatdaddy »

Leggiadro come un cubo di basalto...elastico come un blocco di granito...evanescente come il fumo di un copertone che brucia...
Immagine
zartax

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da zartax »

Ma sei bellissimo :mrgreen: e quella maglietta direi che ti dà un tocco di classe in più :D
Fatdaddy

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da Fatdaddy »

...la maglia è tutto! :wink:
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20913
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da ingpeo »

Ullallà!!! E da dove sbuca questa splendida foto? :D
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon

Messaggio da marcj 335 »

Fatdaddy ha scritto:Leggiadro come un cubo di basalto...elastico come un blocco di granito...evanescente come il fumo di un copertone che brucia...
Immagine
Marcello più che un podista, un poeta. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Rispondi

Torna a “Immagini di Corsa”