correre nella neve

Le nostre corse viste dall'obbiettivo della macchina fotografica.

Moderatori: Doriano, elisa udine, Andybike

Dano_tn
Aspirante Maratoneta

Re: correre nella neve

Messaggio da Dano_tn » 26 feb 2013, 11:14

Sabato scorso 23 febbraio la giornata prometteva bene. Aveva nevicato il giorno prima ma al mio risveglio ho trovato un bel sole. Parto per il solito giro (purtroppo il tanto ghiaccio limita le possibilità) ma poi ad un tratto penso, e se provassi a deviare per il bosco?
Detto, fatto.
Mi inoltro per il primo tratto, una forestale in leggera salita. Ci sono delle tracce abbastanza recenti di qualche mezzo a ruote che ha compattato la neve. lo strato caduto la scorsa notte (circa 5 cm) è morbido ma non affondo troppo. Basta rimanere nelle tracce. Poi però queste spariscono deviando per un altro tratto e mi ritrovo a faticare come non mai per cercare di correre finché mi rendo conto che è impossibile. Affondo praticamente fino al ginocchio e a quel punto decido di limitarmi ad uscire da questa situazione al meglio che posso.
Due caprioli mi attraversano la strada, piano piano ritrovo l'asfalto e arrivo a casa. Credo che aspetterò la primavera per la prossima uscita nel bosco...

http://img10.imageshack.us/img10/5048/img1170pp.jpg
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
marcominuti

Re: correre sotto la neve......

Messaggio da marcominuti » 26 feb 2013, 12:58

Giovedì scorso 12 km durante la nevicata. Credo sia stato uno degli allenamenti più belli dell'anno!
dade
Top Runner
Utente donatore
Contatta:

Re: correre sotto la neve......

Messaggio da dade » 26 feb 2013, 23:52

unisco col thread subito sotto della neve.. :) :salut:
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 » 7 mar 2013, 15:20

Mi ero persa questo 3d Grazie anche per me correre in montagna è il massimo.. :wink:
mqroll
Maratoneta

Re: correre SULLA neve

Messaggio da mqroll » 23 mag 2013, 11:38

dunque sono sci... volato sulla neve e sono fermo da 3 mesi.

mi sorge spontanea una domanda:

oltre a piacervi la neve vi piace anche la discesa?

in caso di risposta affermativa forse siete degli sciatori

:D :D :D
correre non è un gioco
deuterio
Moderatore
Utente donatore

Messaggio da deuterio » 10 feb 2014, 18:07

Bello è bello, l'importante è non fare come la tipa in questo video.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 » 10 feb 2014, 23:00

poverina che botta!!!
F@bi@77
Novellino

Messaggio da F@bi@77 » 17 gen 2016, 9:53

...meravigliosa la neve...meravigliosa la corsa sulla neve...
Volzalio
Novellino

Messaggio da Volzalio » 17 mag 2016, 15:48

Dano_tn ha scritto:Sabato scorso 23 febbraio la giornata prometteva bene. Aveva nevicato il giorno prima ma al mio risveglio ho trovato un bel sole. Parto per il solito giro (purtroppo il tanto ghiaccio limita le possibilità) ma poi ad un tratto penso, e se provassi a deviare per il bosco?
Detto, fatto.
Mi inoltro per il primo tratto, una forestale in leggera salita. Ci sono delle tracce abbastanza recenti di qualche mezzo a ruote che ha compattato la neve. lo strato caduto la scorsa notte (circa 5 cm) è morbido ma non affondo troppo. Basta rimanere nelle tracce. Poi però queste spariscono deviando per un altro tratto e mi ritrovo a faticare come non mai per cercare di correre finché mi rendo conto che è impossibile. Affondo praticamente fino al ginocchio e a quel punto decido di limitarmi ad uscire da questa situazione al meglio che posso.
Due caprioli mi attraversano la strada, piano piano ritrovo l'asfalto e arrivo a casa. Credo che aspetterò la primavera per la prossima uscita nel bosco...

http://img10.imageshack.us/img10/5048/img1170pp.jpg
paris shuttle transfer
con il cervo, è bellissimo paesaggio
Rispondi

Torna a “Immagini di corsa”