Cortina - Dobbiaco Run 2009

Le nostre corse viste dall'obiettivo della macchina fotografica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Cortina - Dobbiaco Run 2009

Messaggio da heidy »

Krily ha scritto:Grande Heidy, foto stupenda! Annarella, io non so come lei faccia ma ad oggi non ho visto neanche una foto di Floriana dove non sorridesse!!! :shock:
Forse perchè non l'ho messa! :wink: :mrgreen: Comunque a me la scritta "ARRIVO" ispira assai, ovviamente se ho fatto un buon risultato mi ispira di più, ma comunque l'essere arrivata mi rallegra sempre :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Cortina - Dobbiaco Run 2009

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:heidy ...che bel sorriso :mrgreen: !
Complimenti!!!
Ma come si fa a sorridere al traguardo di una gara?
C'è una tecnica particolare?bisogna iniziare a pensarci a un kilometro dalla fine :mrgreen: ?
Bisogna fare delle prove a casa,in allenamento :nonzo: ?
Non so...non ci sono mai riuscita :(

Prova così: a casa sostituisci le tende con vari striscioni con la scritta "ARRIVO", "TRAGUARDO" "FINISH"...ecc ecc..... E'una buona ginnastica preparatoria.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Cortina - Dobbiaco Run 2009

Messaggio da heidy »

Oscar78 ha scritto:Heidy così sorridente e spensierata davi l'impressione di volerne fare altri 30 di chilometri :smoked: :smoked:

Lì a dire il vero stavo bene... :thumleft: ..in altre maratone è successo che arrivavo stremata (e sorridevo perchè...finalmente era finita!!!! :wacko: ) ma non si notava.... ho il sospetto che il fotografo le ritoccasse.... :nonzo:
Così chi le vedeva qualche volta diceva: " Per me non la racconti giusta, hai fatto solo gli ultimi km a piedi, gli altri 30 li hai fatti in bici...." ..IN BICI MIO NONNO!!!!!!!!! :ncomment: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Immagini di Corsa”