MAGRAID

Esperienze, discussioni, consigli per distanze oltre la maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da Alina »

silvyetta ha scritto:
Alina ha scritto::cry: io prescritta! ma non ho dubbi sull'iscrizione :) devo giusto posticipare lì'uscita. questo mese spese veterinarie impreviste :( purtroppo che hanno precedenza su tutto... la vita del mio cane vale più di tutte le gare .. :cry:

grandissima che ti sei iscritta! ( preiscritta) ci son davvero poche donne ho visto....ma tu come sei messa a km?!?!? hai fattyo altre ultra?

concordo con te il mio cane prima di tutto!!!! =D>

si ho fatto altre Ultra, non le conto più, ma mai a tappe con il pettorale, ho corso per tre giorni di fila con il tappone centrale tra 50/42km, quando preparavo la cento, ma mai come gara.. e questa non è una semplice ultra..
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

Alina ha scritto:
silvyetta ha scritto:
grandissima che ti sei iscritta! ( preiscritta) ci son davvero poche donne ho visto....ma tu come sei messa a km?!?!? hai fattyo altre ultra?

concordo con te il mio cane prima di tutto!!!! =D>

si ho fatto altre Ultra, non le conto più, ma mai a tappe con il pettorale, ho corso per tre giorni di fila con il tappone centrale tra 50/42km, quando preparavo la cento, ma mai come gara.. e questa non è una semplice ultra..

:hail:
sei gia allenatissima allora!!
io ho solo maratone sulle gembe e una 3 giorni così per me sarebbe un altro pianeta e non vogliko distruggermi proprio del tutto....per quello sto ancora valutando l' iscrizione anche se la voglia di questa "impresa" è tanta........!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto: :hail:
sei gia allenatissima allora!!
io ho solo maratone sulle gembe e una 3 giorni così per me sarebbe un altro pianeta e non vogliko distruggermi proprio del tutto....per quello sto ancora valutando l' iscrizione anche se la voglia di questa "impresa" è tanta........!!!!

Io a marzo farò piacenza come lungo e il 7 aprile parigi sarà la mia decima maratona. Non ho mai fatto niente oltre i 42, quindi come esperienza siamo più o meno uguali.
A parte la preparazione standard per la maratona ho pensato di agigungere sempre dei medi prima dei lunghi, tipo sabato faccio 21 e domenica provo a fare 32, se arrivo bene a marzo quando ci sarà piacenza proverò a fare 15 sabato, 42 domenica, altri 15 lunedì. Poi c'è Parigi il 7 aprile, la 50km di romagna il 25 e la Collemar il 5 maggio, prima e dopo la Collemar proverò a metterci altre due uscite da 20.
E poi ci si butta, sulla carta dovremmo riuscire ad arrivare preparati ma il bello sarà scoprirlo li :wink:

Pensa che io mi sono convinto a farla quando ho visto il tuo messaggio che chiedeva informazioni!! :D
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

unalieno ha scritto:
silvyetta ha scritto: :hail:
sei gia allenatissima allora!!
io ho solo maratone sulle gembe e una 3 giorni così per me sarebbe un altro pianeta e non vogliko distruggermi proprio del tutto....per quello sto ancora valutando l' iscrizione anche se la voglia di questa "impresa" è tanta........!!!!

Io a marzo farò piacenza come lungo e il 7 aprile parigi sarà la mia decima maratona. Non ho mai fatto niente oltre i 42, quindi come esperienza siamo più o meno uguali.
A parte la preparazione standard per la maratona ho pensato di agigungere sempre dei medi prima dei lunghi, tipo sabato faccio 21 e domenica provo a fare 32, se arrivo bene a marzo quando ci sarà piacenza proverò a fare 15 sabato, 42 domenica, altri 15 lunedì. Poi c'è Parigi il 7 aprile, la 50km di romagna il 25 e la Collemar il 5 maggio, prima e dopo la Collemar proverò a metterci altre due uscite da 20.
E poi ci si butta, sulla carta dovremmo riuscire ad arrivare preparati ma il bello sarà scoprirlo li :wink:

Pensa che io mi sono convinto a farla quando ho visto il tuo messaggio che chiedeva informazioni!! :D

-----> e allora ci dobbiamo iscrivere!!!! ascolta: ci preiscriviamo intanto?!?!?!?!? ho controllato sul sito e intanto potremmo farlo, che dici?!?!? credo che poi se proprio butta male puoi ancora retrocedere....anche se penso che se ti preiscrivi ormai è fatta!! cresce ancora di + la voglia di farla!!!!!!!
stasera ho la visita medica sportiva.....provo ad accennare al dottore la mia intenzione e sento cosa mi dice!!!!!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto:
unalieno ha scritto:
Io a marzo farò piacenza come lungo e il 7 aprile parigi sarà la mia decima maratona. Non ho mai fatto niente oltre i 42, quindi come esperienza siamo più o meno uguali.
A parte la preparazione standard per la maratona ho pensato di agigungere sempre dei medi prima dei lunghi, tipo sabato faccio 21 e domenica provo a fare 32, se arrivo bene a marzo quando ci sarà piacenza proverò a fare 15 sabato, 42 domenica, altri 15 lunedì. Poi c'è Parigi il 7 aprile, la 50km di romagna il 25 e la Collemar il 5 maggio, prima e dopo la Collemar proverò a metterci altre due uscite da 20.
E poi ci si butta, sulla carta dovremmo riuscire ad arrivare preparati ma il bello sarà scoprirlo li :wink:

Pensa che io mi sono convinto a farla quando ho visto il tuo messaggio che chiedeva informazioni!! :D

-----> e allora ci dobbiamo iscrivere!!!! ascolta: ci preiscriviamo intanto?!?!?!?!? ho controllato sul sito e intanto potremmo farlo, che dici?!?!? credo che poi se proprio butta male puoi ancora retrocedere....anche se penso che se ti preiscrivi ormai è fatta!! cresce ancora di + la voglia di farla!!!!!!!
stasera ho la visita medica sportiva.....provo ad accennare al dottore la mia intenzione e sento cosa mi dice!!!!!!!!!!!

io la preiscrizione l'ho fatta! :asd2:
130 euro non sono pochi e voglio vedere due mesi prima come sto, se le cose vanno come da programma non ho dubbi e ci sarò, anzi ci saremo!! :winner: :winner: ... :afraid:
comunque considera che io ci sono, avere qualcuno vicino in quei lunghissimi pezzi sotto il sole può dare forza e morale, e sicuramente non vado li per il tempo ma per arrivare in fondo.
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da Alina »

io spero solo di uscire indenne dalla mia follia ... poi il magraid me lo prendo come regalo di compleanno, come ho fatto lo scorso anno con la pistoia - abetone.

non faccio nessuna particolare preparazione se non infilarcidei trail... da non sentirmi rotta, nei trail vengono sollecitati i muscoli diversamente. ho impiegato 3h per fare un trail da 18km con 1100 di dislivello, e nonostante io sia abituata a stare tanto tempo sulle gambe 48h dopo non avevo ancora recuperato lo sforzo, i lombari, glutei, quadricipiti erano ancora bloccati..
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da Alina »

però non l'ho detta tutta.... in questo trail c'era più salita con tanto fango che alle sabbie mobili gli facevano un baffo... anche il primo uomo, un esperto ci ha impiegato una vita.. :)
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

unalieno:
hai fatto la preiscrizione e non mi hai detto nulla?!?!??!?! i "patti" erano di farla assieme!! ti sei gia dimenticato?!?!? cmq presto fatto : mi sono preiscritta anche io..:!!!!! aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà da fare anche una 20 di km almeno di allenamento sul luogo non credi? per tastare il terreno no?!?!?
abbiamo tempo, ma dobbiamo pianificare per bene!! conto su di te e su chi si aggrega!!!!!! :beer:
che pazza, pazza, pazza idea............................!!!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

Alina ha scritto:però non l'ho detta tutta.... in questo trail c'era più salita con tanto fango che alle sabbie mobili gli facevano un baffo... anche il primo uomo, un esperto ci ha impiegato una vita.. :)

grandissima!!! complimenti!!! mi sono preiscritta anche io...!!!!
pendo dalle tue labbra se hai qualche dritta da darmi!! confido nella solidarità femminile!! visto che se la faccio penso saremo poche....! :wink:
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto:unalieno:
hai fatto la preiscrizione e non mi hai detto nulla?!?!??!?! i "patti" erano di farla assieme!! ti sei gia dimenticato?!?!? cmq presto fatto : mi sono preiscritta anche io..:!!!!! aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà da fare anche una 20 di km almeno di allenamento sul luogo non credi? per tastare il terreno no?!?!?
abbiamo tempo, ma dobbiamo pianificare per bene!! conto su di te e su chi si aggrega!!!!!! :beer:
che pazza, pazza, pazza idea............................!!!!!!!!!
Mi sono preiscritto di getto, mi sono fatto fregare dalla bandana in omaggio!!! :sbonk:
Ti tengo aggiornata sui miei allenamenti e facciamo tutto assieme, brava che ti sei segnata adesso non si torna indietro! Se poi si riesce a fare un giro li sarebbe perfetto, ti dico anche quando: il 4 maggio e il 5 facciamo trieste. Il tutto ad una settimana dalla 50kmdi romagna. Un bel carico no? Poi scarichiamo nelle settimane successive ed arriviamo li in piena forma!
Rispondi

Torna a “Ultramaratona - Allenamento”