SETTIMO TORINESE

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

SETTIMO TORINESE

Messaggio da donato »

ciao a tutti, semplicemente da titolo, chi di voi si allena di pomeriggio nel parco De Gasperi o dintorni? Donato :beer:
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SETTIMO TORINESE (Parco De Gasperi)

Messaggio da donato »

non immaginavo che nel forum non ci fosse nessuno di Settimo T.se... :(
Avatar utente
davide.roadrunner
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 nov 2011, 16:44
Località: San Mauro Torinese (TO)

Re: SETTIMO TORINESE (Parco De Gasperi)

Messaggio da davide.roadrunner »

Ciao Donato, io sono di San Mauro, di solito mi alleno sulla ciclabile sul lungo po', se ti va domani mattina mi alleno su un anello di 16 km.
Il ritrovo è davanti al punto SMAT di San Mauro alle 9.
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio


http://davideroadrunner.blogspot.com/
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SETTIMO TORINESE (Parco De Gasperi)

Messaggio da donato »

ti ringrazio, ma io esco solo nel pomeriggio durante la settimana, ciao
Ultima modifica di davide1977 il 28 gen 2014, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: presenza di "quote" non necessaria http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
Avatar utente
davide.roadrunner
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 nov 2011, 16:44
Località: San Mauro Torinese (TO)

Re: SETTIMO TORINESE (Parco De Gasperi)

Messaggio da davide.roadrunner »

io lavoro su turni e in settimana mi capita spesso di correre al mattino o al pomeriggio, se ti va fammi sapere :D
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio


http://davideroadrunner.blogspot.com/
brizio
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 gen 2014, 16:45
Località: Settimo Torinese

Compagni corsa Settimo torinese

Messaggio da brizio »

Ciao

sono di Settimo Torinese e se ci fosse qualcuno che come me corre i 10000 a 54/55 minuti e volesse ogni tatno fare una sgambata ci si può incontrare...
brizio
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 gen 2014, 16:45
Località: Settimo Torinese

Re: SETTIMO TORINESE

Messaggio da brizio »

donato ha scritto:ciao a tutti, semplicemente da titolo, chi di voi si allena di pomeriggio nel parco De Gasperi o dintorni? Donato :beer:
io adesso che fa buio corro li e poi pista ciclabile di via Torino per un totale di 9/10 km la sera alle 1730/18. Ma se tu fai maratone ho come l'impressione che dopo 10 metri mi lasci sul posto :shock: cmq si potrebbe provare qualche volta tu dove vai? magari ci siamo già anche visti
Avatar utente
davide.roadrunner
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 nov 2011, 16:44
Località: San Mauro Torinese (TO)

Re: SETTIMO TORINESE

Messaggio da davide.roadrunner »

ragazzi io attualmente corro in zona nei fine settimana, a seconda degli allenamenti posso variare dai 10 k ai 30....
In settimana dalle parti di Parco Dora / Pellerina.
per quanto riguarda il passo si parte dal lento ai 5'30" a salire anche a seconda di allenamento e distanza.
Domenica scorsa allenamento lento da 20 k con passo medio 5'25" :wink:
In prevalenza corro sulla ciclabile che da San Mauro va verso Torino o per gli allenamenti in salita giro tra Moncanico e la statale verso Castiglione.

Se volete aggregarvi possiamo organizzarci!!!
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio


http://davideroadrunner.blogspot.com/
brizio
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 gen 2014, 16:45
Località: Settimo Torinese

Re: SETTIMO TORINESE

Messaggio da brizio »

davide.roadrunner ha scritto:ragazzi io attualmente corro in zona nei fine settimana, a seconda degli allenamenti posso variare dai 10 k ai 30....
In settimana dalle parti di Parco Dora / Pellerina.
per quanto riguarda il passo si parte dal lento ai 5'30" a salire anche a seconda di allenamento e distanza.
Domenica scorsa allenamento lento da 20 k con passo medio 5'25" :wink:
In prevalenza corro sulla ciclabile che da San Mauro va verso Torino o per gli allenamenti in salita giro tra Moncanico e la statale verso Castiglione.

Se volete aggregarvi possiamo organizzarci!!!
Diciamo che si potrebbe fare un 10/12 km insieme. Questo weekend la vedo dira me il prossimo magari ( domenica mattina per le 10 ? tu ci sei?)
Avatar utente
davide.roadrunner
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 nov 2011, 16:44
Località: San Mauro Torinese (TO)

Re: SETTIMO TORINESE

Messaggio da davide.roadrunner »

dovrei esserci, ma di solito esco per le 8:30 / 9
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio


http://davideroadrunner.blogspot.com/

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”