Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

carlina
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 nov 2011, 10:36

Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da carlina »

Ciao a tutti! Sono un'amante della corsa, soprattutto quella praticata in mezzo alla natura (lungomare, campi fioriti, ecc). Sto cercando di creare un gruppo di appassionati come me per organizzare corsette lungo vari percorsi. Solitamente corro distanze da 10 a 15 km, velocità media... La corsa può essere anche un modo per conoscere meglio la Sardegna e vivere in modo più intenso la natura. Se siete interessati, contattatemi!!! Ciao!
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

Salve,
mi sembra un'ottima iniziativa,
rispondo presente, nei limiti dettati dai pochi momenti liberi.....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
marycarmy
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 dic 2011, 16:26

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da marycarmy »

proprio una bella idea! Io verrei ma ehm ho appena iniziato ad allenarmi quindi devo aspettare eheh :D
carlina
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 nov 2011, 10:36

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da carlina »

Bene!!! Ultimamente sto correndo al Poetto, voi?
carlina
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 nov 2011, 10:36

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da carlina »

marycarmy, non c'è problema se hai appena iniziato. Correre in compagnia è comunque più piacevole, anche se si fa insieme solo un breve percorso. Io ho iniziato da sola ora vado con un collega che sta iniziando. Lungomare Poetto. Però la domenica mi piacerebbe sperimentare qualche nuovo percorso più "naturalistico" Fatemi sapere se vi va di unirvi a noi! Il tempo si trova Juanni!
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

Salve,
io sto in provincia di Oristano,
corro sopratutto la sera dopo il lavoro,
la domenica (due volte al mese la media) partecipo alle gare Fidal (senza nessuna pretesa),
sono disposto a cambiare questa abitudine per correre tra la natura e provare nuovi percorsi in posti interessanti,
vediamo di sentire altre opinioni ..... raggiungere un minimo di adesioni ..... poi si parte.
un saluto,
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
marycarmy
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 dic 2011, 16:26

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da marycarmy »

hai ragione carlina..correre in compagnia è sicuramente diverso..per come sono fatta mi stimolerebbe di piu ma trovare la compagnia è un bel problema..
per comodita corro ad assemini dove vivo..per iniziare mi vien meglio..poi appena migliorero fiato e resistenza mi piacerebbe fare dei percorsi che mi facciano respirare aria buona e non gli scarichi delle macchine :thumbdown:
barcollomanonmollo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 176
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:23

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da barcollomanonmollo »

Ciao a tutti, bella iniziativa! Io corro la mattina verso le 7 (prima di prando la domenica) al poetto , e ci vado con la mia compagna.
Anche noi siamo alle prime armi.
Sarebbe bello organizzare una corsetta in montagna, anche nel parco dei 7fratelli, in questo periodo è bellissimo!
carlina
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 nov 2011, 10:36

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da carlina »

Ciao barcollomanonmollo, sarebbe bello organizzare nel parco dei sette fratelli. Senza troppi dislivelli però... Ci sono anche molte strade di campagna molto belle che collegano i paesetti intorno a Cagliari. Per iniziare si potrebbe scegliere una di queste stradine... Juanni, le gare che fai la domenica sono solo per agonisti?
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

carlina ha scritto:Ciao barcollomanonmollo, sarebbe bello organizzare nel parco dei sette fratelli. Senza troppi dislivelli però... Ci sono anche molte strade di campagna molto belle che collegano i paesetti intorno a Cagliari. Per iniziare si potrebbe scegliere una di queste stradine... Juanni, le gare che fai la domenica sono solo per agonisti?
Ciao,
le gare domenicali organizzate dalla Fidal sono per agonisti,
di solito (non sempre) viene abbinata una corsa non competitiva aperta a tutti,
come domenica 11 dicembre scorso, per la Marcialonga del carciofo a Samassi, dove, assieme alla competitiva di 9 km era prevista una non competitiva di 4,5 km aperta a tutti.
qui trovi le date ufficiali: http://www.fidalsardegna.it/index.php
vi tengo eventualmente informati su eventuali date che potrebbero interessare.....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”