Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Pietro82
Mezzofondista
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 feb 2012, 20:28
Località: Parma

Compagni allenamento Parma

Messaggio da Pietro82 »

Mi alleno di solito in Cittadella..Tutti i giorni..
Ritmi normali:PB gazzetta run :43,12
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
Avatar utente
stevec76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1156
Iscritto il: 9 set 2010, 18:02
Località: Parma - Milano

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da stevec76 »

Pietro82 ha scritto:Mi alleno di solito in Cittadella..Tutti i giorni..
Ritmi normali:PB gazzetta run :43,12
Beh, a guardare i tuoi tempi che riporti sulla firma, proprio tanto normali non direi (almeno per me!) :mrgreen:
Durante la settimana, di sera solitamente, dopo il lavoro, dalle 18 / 18:30 giro per Parma utilizzando le varie ciclabili (giri che vanno dai 9 ai 13/15 km a seconda degli allenamenti): via mentana, stradone martiri della libertà, ponte italia, via d'azeglio, via nino bixio, viale vittoria, via d'azeglio di nuovo, giro in parco ducale, pilotta, via garibaldi....
Non vado in cittadella se non raramente (non mi piacciono gli anelli corti) ma riconosco che è bello correre in mezzo al verde.
I lunghi domenicali li faccio allungando il giro (aggiungo via volturno, via gramsci ect....) oppure costeggio il baganza (Strada farnese ect...) grazie ad un percorso che mi ha insegnato il grande aroldo74 :beer:
Se ti va e gli orari sono congeniali, sentiamoci che ci facciamo un giretto insieme, volentieri. :beer:
I miei ritmi sono più blandi dei tuoi però: il medio lo faccio a 4':45''/50'', le ripetute sui 1000 a 4:35 e i lunghi a 5:00 :-"
Stay hungry, Stay foolish
Avatar utente
Pietro82
Mezzofondista
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 feb 2012, 20:28
Località: Parma

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da Pietro82 »

Ciao steve..
Di solito io il lunedì e il martedì faccio la mattina,ora che è freddo..gli altri giorni vado al pomeriggio,
facciamo lo stesso percorso,io spesso faccio tutti i ponti,parto dal ponte dattero e arrivo al ponte delle nazioni,poi una visitina al ducale e ritorno..
possiamo organizzare per giovedi un 15 km di lento?
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
Avatar utente
stevec76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1156
Iscritto il: 9 set 2010, 18:02
Località: Parma - Milano

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da stevec76 »

Questo giovedì sono in scarico per la mezza di domenica e ho programmato un defaticante di 10km al max :asd2:
Stasera ripetute 8x1000 per sciogliere le gambe sul percorso che ti ho detto, dovrei partire per le 18 da via mentana: scrivimi MP che se puoi ci si mette d'accordo
:beer:
Stay hungry, Stay foolish
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da Run_Franz_Run »

Io mi alleno sempre in pausa pranzo 13:00-14:00: la cittadella è sempre un bel posto!!!!!
la domenica mi alleno ad orari "mattinieri" (in inverno esco circa alle 08:00)e generalmente mi alleno dalle miei parti, ma non disdegno mai una corsa in cittadella o in via Farnese. Teniamoci in contatto, soprattutto per i prossimi mesi.....
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
stevec76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1156
Iscritto il: 9 set 2010, 18:02
Località: Parma - Milano

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da stevec76 »

Run_Franz_Run ha scritto:Io mi alleno sempre in pausa pranzo 13:00-14:00: la cittadella è sempre un bel posto!!!!!
la domenica mi alleno ad orari "mattinieri" (in inverno esco circa alle 08:00)e generalmente mi alleno dalle miei parti, ma non disdegno mai una corsa in cittadella o in via Farnese. Teniamoci in contatto, soprattutto per i prossimi mesi.....
Volentierissimo Fra :thumleft:
Per la domenica mattina (quando resto nei we a Parma) l'orario delle tue uscite è identico al mio....
:mrgreen:
Stay hungry, Stay foolish
Avatar utente
IlVespa150
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 lug 2012, 12:27

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da IlVespa150 »

rispolvero la discussione dato che l'ho appena trovata: se vi organizzate per qualche allenamento in compagnia, mi aggrego volentieri anche io! :beer: vado attorno ai 4'30" sui 10km, un po sopra i 4'40" sui 15km, ma se qualcuno mi fa andare appena piu piano ogni tanto le mie gambe ringrazierebbero :asd2:

di solito parto da casa e vado in cittadella se devo fare massimo 10km, se no vado verso via Sidoli o Coloreto e Marore... ma in questo periodo è tutta al sole e si muore di caldo :afraid:
orari: durante tutto l'anno verso le 19, ma d'estate non disdegno qualche uscita mattutina verso le 6.45/7

se qualcuno ha voglia di correre io ci sono, a presto! :beer:
"Live strong, live fierce, live wild"
Avatar utente
maverick
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 8 giu 2012, 14:02
Località: Milano

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da maverick »

Qualche ripetuta insieme prima della Cariparma?? :wink:
NEVER GIVE UP!
Avatar utente
IlVespa150
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 lug 2012, 12:27

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da IlVespa150 »

Certo molto volentieri! Se vuoi fatti sentire per PM che ci organizziamo :D
"Live strong, live fierce, live wild"
Avatar utente
aroldo74
Top Runner
Messaggi: 12115
Iscritto il: 7 giu 2011, 2:02
Località: Parma

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da aroldo74 »

maverick ha scritto:Qualche ripetuta insieme prima della Cariparma?? :wink:
Io rientro sabato a Parma. daa dopo la mezza riprenderò ad allenarmi.
Adoro la cittadella, strada farnese vigheffio, ed un giro cittadino da me elaborato da 12 km.
bello anche l'argine verso baganzola e parco ducale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”