Correre a Teramo

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Correre a Teramo

Messaggio da Forrest75 »

Matric81 ha scritto:
Forrest75 ha scritto:matte' ma qualche bella gnocca no eh...?!? :nonzo:

ilfantedicuori se le tiene tutte per sè [-(
Le donne vanno frequentate fuori dall'ambito running... Avete mai visto una donna che corre piu di tre volte a settimana che è anche gnocca? Io no!!! Forse Marcella Mancini ma è troppo muscolosa... Forrest io partendo da Piano Solare posso passare davanti all'interamnia. Come rimaniamo d'accordo?
hai un MP :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Correre a Teramo

Messaggio da Matric81 »

Risposto
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 16 giu 2011, 16:08

Re: Correre a Teramo

Messaggio da ilfantedicuori »

ufff pure io! :(
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Correre a Teramo

Messaggio da Forrest75 »

ilfantedicuori ha scritto:ufff pure io! :(
dai vieni anche tu :twisted:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 16 giu 2011, 16:08

Re: Correre a Teramo

Messaggio da ilfantedicuori »

si con la macchina...tu corri sul lato esterno..al resto ci penso io :)
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: Correre a Teramo

Messaggio da Matric81 »

ilfantedicuori ha scritto:si con la macchina...tu corri sul lato esterno..al resto ci penso io :)
sei uomo di parola! ahahahahaha
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 16 giu 2011, 16:08

Re: Correre a Teramo

Messaggio da ilfantedicuori »

e anche forrest! :) mi fa piacere che sia ritornato sano e salvo a casa! cmq correte troppo forte per me! e poi cavolo quanto sei alto..un passo tuo sono 3 dei miei..4-5 di forrest! :D
ho visto che hai fermato il tempo..ma corri con gps? non ci ho fatto caso..a che ritmo siete andati?? io sui 5.20 potrei esserci..di meno no :) il mio pb è di 5.13 sui 10 km! troppo alto per voi mi sa!
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Correre a Teramo

Messaggio da Forrest75 »

ilfantedicuori ha scritto:e anche forrest! :) mi fa piacere che sia ritornato sano e salvo a casa! cmq correte troppo forte per me! e poi cavolo quanto sei alto..un passo tuo sono 3 dei miei..4-5 di forrest! :D
ho visto che hai fermato il tempo..ma corri con gps? non ci ho fatto caso..a che ritmo siete andati?? io sui 5.20 potrei esserci..di meno no :) il mio pb è di 5.13 sui 10 km! troppo alto per voi mi sa!
se vuoi avere tutte queste info devi correre con noi [-( :culone:

e non con la macchina dell'amica... :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 16 giu 2011, 16:08

Re: Correre a Teramo

Messaggio da ilfantedicuori »

avevo bisogno della complice per il "furto del cappellino in corsa"...prossima specialità olimpica!
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Correre a Teramo

Messaggio da Matric81 »

ilfantedicuori ha scritto:e anche forrest! :) mi fa piacere che sia ritornato sano e salvo a casa! cmq correte troppo forte per me! e poi cavolo quanto sei alto..un passo tuo sono 3 dei miei..4-5 di forrest! :D
ho visto che hai fermato il tempo..ma corri con gps? non ci ho fatto caso..a che ritmo siete andati?? io sui 5.20 potrei esserci..di meno no :) il mio pb è di 5.13 sui 10 km! troppo alto per voi mi sa!
ieri ero abbastanza demolito! Siamo andati a 5.19... Si corro con un garmin e mi ha detto Roberto che lo abbiamo uguale fra l'altro. Non lasciarti impressionare dalla mia altezza! Avrò anche il passo lungo ma anche 90 kg da portarmi appresso!!!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”