Correre a Carpi (MO)

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Diaferawa
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 gen 2013, 14:05

Correre a Carpi

Messaggio da Diaferawa »

Ciao ragazzi sono Ezio e vivo a Carpi.
Vorrei sapere se a qualcuno va di correre in compagnia perche da solo mi annoio un po....
Contattatemi pure che ci si mette d'accordo!
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Correre a Carpi (MO)

Messaggio da davide1977 »

Ricordo sempre di usare la funzione "cerca " prima di aprire un nuovo 3d :salut: e soprattutto ricordo che è inutile aprire un nuovo 3d se in quello gia presente sull'argomento non abbiamo ottenuto risposta :salut:
Francio976
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2015, 22:42

Re: Correre a Carpi (MO)

Messaggio da Francio976 »

Ciao a tutti, sono Francesco, 35 anni. Cerco compagni di allenamento zona Remesina Fossoli.. sono appena rientrato da un infortunio che mi ha tenuto fermo per circa un mese. Non ho ancora recuperato del tutto e quindi sono molto lento. Per me è quasi come iniziare da zero. Chiunque voglia unirsi sarà il benvenuto.
Francio976
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2015, 22:42

Re: Correre a Carpi (MO)

Messaggio da Francio976 »

Ho creato un gruppo su facebook per chi corre a Carpi. Si chiama Carpi Runners. Mi sembra il minimo per la città di Dorando.. chi vuole può unirsi.
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Correre a Carpi (MO)

Messaggio da paolore »

Ciao. Con un gruppo di amici il giovedì alle ore 19.00 si parte dal negozio free run. Varie andature, dai 5 ai 6 e meno..... Chi vuole unirsi sarà sempre ben accetto.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
helga
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 dic 2017, 15:00

cerco compagni di corsa

Messaggio da helga »

:santa: ciao sono una appassionata di sport e mi piace correre, oltre che nuotare , bici e trek
cerco compagni per condividere qlk ora di corsa la sera verso le 19 o il week
sono di CArpi e abito zona cibeno
lavoro a modena vicino parco Ferrari quindi anche in pausa pranzo se qualcuno di Modena fosse interessato...
Non sono una velocista ma fondista ,,,corro circa 5.40 - 6,oo min al km e mi piacciono anche i collinari
Se a qualcuno fa piacere fare due chiacchere e una corsetta,,,io ci sono - =D>
ciao a tutti
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Correre a Carpi (MO)

Messaggio da paolore »

Ciao. L invito x i carpigiani al giovedì negozio free run (100 metri dalla statua di dorando) è sempre valido. Si corre in gruppo anche altre sere e alla domenica. Volendo si va alle gare assieme e spesso si fanno pranzi e cene tra amici.
Ciao Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”