Cercasi compagni di corsa Roma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudia1
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2013, 11:17

principiante a RM villa borghese in cerca di compagni/istrut

Messaggio da Claudia1 »

mi chiamo Claudia ho 49 anni vivo a Roma,
domenica ho preso una decisione che potrebbe cambiare tutto (!!!) DEVO iniziare a correre.
Ho partecipato , accompagnando una amica, alla walk for life del 21 aprile a Roma, scegliendo di corricchiare per 3-4km invece che passeggiare. Ora però mi sono appassionata e ho bisogno di incoraggiamento, anzi , ho bisogno soprattutto di un istruttore! Mi chiedevo se ci fosequalche associazione che mi possa seguire come principiante, meglio ancora se in un gruppo, per allenarmi a Villa Borghese. C'è sul forum un istruttore che voglia organizzare un gruppetto di novellini da formare e tirar sù a villa Borghese? o qualcuno che voglia iniziare a correre a villa Borghese nei week end o la sera verso le otto?
un gran saluto a tutti a granzie in anticipo a chi potrà darmi indicazioni
Claudia
Avatar utente
Arianna72
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 6 apr 2013, 23:45

Re: principiante a RM villa borghese in cerca di compagni/is

Messaggio da Arianna72 »

Anche io sono di Roma e sono una principiante ma mi è vicino Villa Pamphili...qualcuno ci aiutiiii :D
Arianna
junebelt
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 giu 2013, 5:14

Cercasi

Messaggio da junebelt »

Salve a tutti mi sono appena iscritta qua e ho appena cominciato a correre (circa 2 mesi fa) e sto cercando un/a compagno/a di corsa qui a Roma, abito vicino a Villa Borghese e di solito corro la mattina presto circa le 6-7. Fatemi sapere ciao!! :salut:
adele86
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 set 2013, 12:18

Re: Cercasi compagni di corsa Roma

Messaggio da adele86 »

Ciao!! sono Adele, ho 27 anni,e vorrei andare a correre a villa Broghese il lunedì e il giovedì verso le 19, anche io cerco compagni e sono una principiante!!
runningval
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 set 2013, 15:16

Re: Cercasi compagni di corsa Roma

Messaggio da runningval »

Ciao,
Purtroppo per me la mattina è fuori questione, causa lavoro, ma se ne può parlare nel fine settimana. In genere corro al parco delle sabine (porta di roma) o per le strade di nuovo salario tra le 1830 e le 2130 nei giorni lavorativi. Mi piacerebbe provare anche Villa Borghese sempre nella stessa fascia oraria (Adeleeee!).
Mi sono messa in testa di fare la maratona di Roma 2014... chissà se ce la farò. Se qualcuno ha un progetto simile o gli va di correre insieme ogni tanto mi contattasse.

A presto (spero!)
adele86
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 set 2013, 12:18

Re: Cercasi compagni di corsa Roma

Messaggio da adele86 »

Claudia1, junebelt e runninggual io vorrei cominciare a correre o a Villa Borghese o a Villa Ada la sera, 6e30-7...quagliamo??
Datemi info
Ultima modifica di adele86 il 1 ott 2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Cercasi compagni di corsa Roma

Messaggio da andreac76 »

Arianna io sono vicino a Villa ma al momento out per infortunio...
Se sei intenzionata a correre potresti pensare ad iscriverti ad un'associazione. A Villa c'è la ASD AMATORI VILLA PAMPHILI, siamo conosciuti come "i ramarri di Villa Pamphili", sono iscritto da 7/8 mesi e posso solo dire che è un gruppo fantastico. Se vuoi avere info c'è il sito ASD AMATORI VILLA PAMPHILI e anche il gruppo (aperto) su fb.
Se anche non sei intenzionata a iscriverti puoi sempre unirti a qualcuno (tutti i giorni ci sono ramarri che si organizzano, di solito via fb, per correre a Villa) per correre in compagnia...
Spero ci si possa incontrare al più presto per una corsetta...


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
Maximax
Maratoneta
Messaggi: 445
Iscritto il: 10 set 2012, 16:17
Località: Roma

Re: Cercasi compagni di corsa Roma

Messaggio da Maximax »

runningval ha scritto: Mi sono messa in testa di fare la maratona di Roma 2014... chissà se ce la farò. Se qualcuno ha un progetto simile o gli va di correre insieme ogni tanto mi contattasse.
Allora siamo in due :wink: però faccio anche la Roma Ostia
Credo preò che non ci incroceremo mai con gli orari, io corro i lunghi il lunedì mattina e poi esco altre due volte durante la settimana nella pausa pranzo, zona Villa Ada e dintorni.
Ci vediamo alla partenza
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
Avatar utente
dansan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 561
Iscritto il: 3 dic 2012, 12:29
Località: Periferia Bergamo
Contatta:

Re: Cercasi compagni di corsa Roma

Messaggio da dansan »

ciao a tutti
sono Daniele
da lun 28 a giov 31 ottobre sono a Roma e mi piacerebbe correre insieme a qualcuno/qualcuna
sono in zona stazione termini, via milano, autonomia corsa 15km a 6min/km senza strafare, villa ada? potrebbe andare?
preferirei mattino presto............correre a Roma deve essere stupendo, no?
sono di bergamo e non conosco la città.......grazie a chi vorrà condividere la mia...............inesperienza!!!
bye
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
Missfede75
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ott 2013, 11:21

Compagni corsa Villa Borghese

Messaggio da Missfede75 »

Ciao a tutti, trasferita da settembre a Roma vorrei ricominciare a correre almeno 3 mattina a settimana lun/ven tra le 8:30/9:30. Corro perchè mi piace, nn sono professional.... =;
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”