Reggio Emilia

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Nhio
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 12 giu 2014, 11:38

Reggio Emilia

Messaggio da Nhio »

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove poter andare a correre (corsetta serale sotto i 10km) a Reggio Emilia zona Parco del Popolo? Quel parco va bene per correre o mi consigliate di spostarmi in un'altra zona?
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Reggio Emilia

Messaggio da paolore »

Ciao. Da cilloni fiori al ponte di San pellegrino parte il parco delle caprette e ci sono varie pedonali fino ed oltre a Rivalta e canali.....purtroppo ultimamente qualche pezzo è buio ma il fondo è ottimo e non pericoloso....
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55
Contatta:

Re: Reggio Emilia

Messaggio da Cagnulein »

a reggio non esistono spogliatoi in un qualche parco? Io vengo a reggio per lavoro e mi chiedevo se esistesse qualcosa del genere per sfruttare al meglio la pausa pranzo
Bariandre
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2018, 22:24

Reggio emilia corsa

Messaggio da Bariandre »

Ciao a tutti, cerco compagni allenamento, 10-15km andatura 5.00-5.30 abito a reggio centro.
Dalle 19.00.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kletius
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 mar 2018, 15:49

Re: Reggio Emilia

Messaggio da kletius »

Nhio ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove poter andare a correre (corsetta serale sotto i 10km) a Reggio Emilia zona Parco del Popolo? Quel parco va bene per correre o mi consigliate di spostarmi in un'altra zona?
quoto, mi interesserebbe sapere se il parco del popolo viene utilizzato dai runner a Reggio Emilia, oppure se avete un parco alternativo, ma sempre in zona, da consigliare... :wink:
thanks!
Doliandra
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 feb 2014, 21:51

Compagni di corsa a Reggio Emilia

Messaggio da Doliandra »

Ciao a tutti,

mi sono trasferita a Reggio Emilia.. c'è per caso qualcuno in zona che ha piacere di organizzare qualche corsa assieme?
Grazie
Ciao! :thumleft:
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”