Bol(l)ettone, che passione!

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da gian_dil »

Titti...ricordi AldoGiovanniGiacomo nello sketch della salita in montagna?...ecco cosi [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da Mad Shark »

Tutto dipende da come prendi il giro.... Se il tuo obiettivo è fare un'uscita dove vuoi correre il più possibile, scordati il palanzone, o la salita al pizzo degli asini per fare due esempi...... Personalmente quando giro li corro solo in discesa :smoked:... Si dai.... Ogni tanto anche in piano :mrgreen:
titti74 ha scritto:Perché Gian, vuoi dire che c'è una strada alternativa alla direttissima e ne sono sempre stata tenuta all'oscuro? :oops:
Se vuoi salire in cima al palanzone un pelo meno diretto, devi stare basso e salire verso il rifugio, fare tutto il sentiero fino alla diramazione e poi salire subito a destra..... Ma non è che cambia molto....

Per quest'anno mi sono dato come obiettivo fattibile entro fine settembre :smoked: di abbassare il mio tempo dell'anno scorso sulla salita al palanzone e scendere sotto i 12' :rambo:...

Poi quando volete fare la direttissima per il bolettone..... Ditemelo che vi porto :smoked:

Io domenica penso che sarò lì,.... Anche martedì probabile :mrgreen:.... Magari con un bel Albavilla, puscio,capanna Mara,asini, palanzone, poi allungo un po' verso la colma, dietro front decidendo se rifare ancora palanzone, faggi (o sto alto e salgo al bolettone), poi giù verso baita patrizi e giù ad Albavilla :D

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da sottobosco »

Senza passare da Brunate? Allora non vengo...
Aspetterò Titti che mi sembra più alla mia portata!

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da Mad Shark »

Brunate si fa salendo da Como :mrgreen: ....scendere verso brunate per poi risalire non mi ispira ....comunque l'ultimo pezzo è una bella salita tosta

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da titti74 »

sottobosco ha scritto:Senza passare da Brunate? Allora non vengo...
Aspetterò Titti che mi sembra più alla mia portata!

Attilio
Da Brunate l'ho fatta una volta, salendo al Boletto e poi Bolettone, l'ultima parte è tostarella ma la prima corribile, però Brunate era il punto di partenza, in effetti partire da Albavilla per andare a Brunate per poi tornare indietro è un po.... boh. Allora piuttosto dal Palanzone scendi alla Colma di Sormano....
Mad Shark ha scritto: Poi quando volete fare la direttissima per il bolettone..... Ditemelo che vi porto :smoked:
L'ho fatta oggi :azz: :azz: :sbavvvv:
Speriamo che sia come il parto, che poi te ne dimentichi e lo fai una seconda volta...

Oggi in totale 13 km per 800 metri D+
Giornata splendida e come sempre ricca di emozione. Il Bolettone e i suoi annessi e connessi non deludono mai.


Immagine
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da sottobosco »

Poco meno di 15km con d+880 facendo il giro partendo dall'alpe, Patrizi, Boletto con salita "direttissima" (che a saperlo prima... col cavolo!) e quindi Bollettone alla croce, poi Mara e ritorno.
Dure le due salite, per fortuna ho avuto la fantastica idea di portare i bastoncini.
Partito verso le 7 c'era quel freschino piacevole che obbliga a mettere un secondo strato.
Un po' di venticello sulle colme , soprattutto al boletto e soprattutto perché ci arrivo in maglietta e tutto sudato per la fatica della "vertical" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji16]
Attacco quindi la parete per conquistare anche il Bolettone immaginando già la gloria per me con due vette in una sola mattina quando mi superano 4 ragazzi partiti da Brunate e diretti a Bellagio che fanno cadere ogni mio sogno di gloria. Chissà quando sarò così in forma... ImmagineImmagineImmagine

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6186
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da poco82 »

Wow bellissimo!
Attilio ma quello che si vede è il lago di Pusiano?
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:10:26 27a Maratona di Reggio Emilia 10/12/2023
21 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da gian_dil »

Mi pare più il lago di como

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da sottobosco »

Vero, queste foto sono fatte dal Boletto e quello è il lago di Como. Dalla parte opposta si vedono i laghi di Alserio, Montorfano.

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
Avatar utente
pier
Guru
Messaggi: 4851
Iscritto il: 25 set 2012, 12:30

Re: Bol(l)ettone, che passione!

Messaggio da pier »

la direttissima del Boletto è tosta, fatta quella, puoi fare tutte le altre senza problemi :rambo:
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”