BOLOGNA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Ilmaeshtro
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 mar 2016, 13:42

Re: BOLOGNA

Messaggio da Ilmaeshtro »

Nella fascia oraria in cui vado io, 18:00-19:00, ne becco abbastanza, poi va a giorni, in alcuni giorni ne vedo 5-6 in altri neanche uno.
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: BOLOGNA

Messaggio da VVale »

Ragazzi Bolognesi, vi chiedo un consiglio.
Questo fine settimana sarò a Bologna, con alloggio vicino al MamBo. Quali percorsi mi suggerite per ripetute lunghe del sabato e per un lungo, diciamo sui 18km, di domenica?
Grazie!!
Avatar utente
biondox
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 513
Iscritto il: 26 ago 2008, 11:42
Contatta:

Re: BOLOGNA

Messaggio da biondox »

VVale ha scritto:Ragazzi Bolognesi, vi chiedo un consiglio.
Questo fine settimana sarò a Bologna, con alloggio vicino al MamBo. Quali percorsi mi suggerite per ripetute lunghe del sabato e per un lungo, diciamo sui 18km, di domenica?
Grazie!!
io approfitterei del centro chiuso al traffico nei fine settimana per percorrere via indipendenza, via rizzoli e via castiglione fino ai giardini Margherita dove puoi fare ripetute o girare in tondo all'infinito.
Unico problema il livello di pm10 :smoked: che in questo periodo rende controproducente per la salute correre a Bologna
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: BOLOGNA

Messaggio da VVale »

Ti ringrazio molto, provo così!
tartarugone
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 gen 2017, 21:54

Re: BOLOGNA

Messaggio da tartarugone »

Perché nn provi a fare la certosa, cimitero monumentale ed arrivare fino al ponte di casalecchio? Dovresti stare sui 12 km se nn sbaglio.
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: BOLOGNA

Messaggio da VVale »

Grazie Tartarugone! Purtroppo ho finito già la minivacanza...Prossima volta provo.

Alla fine ho girato intorno ai giardini Margherita. Ho ceduto prima e ho tagliato a 13km. Altri cinque giri non avrei potuto reggerli! :mrgreen:
Avatar utente
biondox
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 513
Iscritto il: 26 ago 2008, 11:42
Contatta:

Re: BOLOGNA

Messaggio da biondox »

VVale ha scritto:Grazie Tartarugone! Purtroppo ho finito già la minivacanza...Prossima volta provo.

Alla fine ho girato intorno ai giardini Margherita. Ho ceduto prima e ho tagliato a 13km. Altri cinque giri non avrei potuto reggerli! :mrgreen:
io ai giardini faccio un giro da 2,5 km cmq hai fatto bene a ridurre perchè il Pm10 ai giardini Margherita dove c'è la centralina di rilevamento sabato era a 58 e domenica a 76
Massimiliano1981
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mar 2017, 10:51

Re: BOLOGNA

Messaggio da Massimiliano1981 »

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe ricominciare a correre dopo un lungo periodo di inattività e, conoscendomi, so che se non sono in compagnia di altri runner alla lunga tendo a mollare.
Quindi vi chiedo: c'è qualcuno che corre (o vorrebbe correre) al Parco dei Cedri / Parco della Resistenza, la mattina presto (6 / 6:30)?

Grazie,
Max
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: BOLOGNA

Messaggio da fujiko »

Ciao a tutti, sarò a Bologna per il ponte del 1 maggio. C'è qualche gara in città per caso?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: BOLOGNA

Messaggio da MadSeason »

@fujiko ce ne sono un po' in quel weekend

http://www.calendariopodismo.it/index.p ... Mggy2_hBhE
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”