Help! Cercasi compagni a Civitavecchia

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

apprendistarunner
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2016, 12:56

Help! Cercasi compagni a Civitavecchia

Messaggio da apprendistarunner »

Ciao a tutti...Ragazzi ho bisogno del Vs aiuto! ](*,)
Cerco compagno\a\i\e di allenamento e gare in zona Civitavecchia e limitrofe... :beer: Io ho 30 anni e corro senza particolari ambizioni sportive da circa 2 mesi con discreti risultati..però siccome lavoro e non ho mai un orario fisso, finisce che mi alleno quasi sempre da sola e questo è estremamente demotivante, oltre che noioso (e secondo me pure rischioso, visto che non ho un vero programma)!!
Chiedendo in giro per tesseramenti, ricerca allenatore e info sullo sconosciuto mondo del running, ho trovato diverse possibilità in zona, dal gruppo L'Airone alla Fidal..Però si tratta sempre o di gruppi amatoriali in cui è difficile trovare un allenatore serio che veramente ti stia dietro, oppure sono gruppi formati da corridori esperti e\o con velleità agonistiche che io non ho! E poi si tratta di persone di una fascia d'età diverse dalla mia (ragazzini o adulti).

Qualche anima pia che mi dica come andare avanti?? :pale: :cry: :nonzo:
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Help!

Messaggio da Doriano »

ciao, benvenuta.
c'è anche uno spazio per le presentazioni ed i Benvenuti.
mi sono permesso di modificare il titolo inserendo la località per la quale cerchi compagni, così avrai più possibilità di successo.

buone corse!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”