Qualcuno di Orvieto?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
laurapink
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 2 giu 2017, 3:01

Qualcuno di Orvieto?

Messaggio da laurapink »

Scusate se chiedo qui nonostante non cerchi compagni di corsa, ma per curiosità... c'è qualcuno di Orvieto tra i runners iscritti a questo forum?
faufa
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 ago 2017, 17:04

Re: Qualcuno di Orvieto?

Messaggio da faufa »

Si, di vicino Orvieto!
Pallucco
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 feb 2013, 7:24
Località: Atene

Re: Qualcuno di Orvieto?

Messaggio da Pallucco »

Eccomi! Sferracavallo city!
Avatar utente
laurapink
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 2 giu 2017, 3:01

Re: Qualcuno di Orvieto?

Messaggio da laurapink »

Grandiiiii! Non so se può valere anche per i comuni limitrofi, ma potete provare a chiedere al Comune di Orvieto se possono fare da tramite con il Comune di Maebashi in Giappone per verificare... ogni anno ad Aprile il Comune di Maebashi (Prefettura di Gunma in Giappone), legato da un patto di amicizia ventennale con Orvieto, invita runners anche non professionisti a partecipare alla propria maratona (maratona integrale o 10KM). L'invito include 4 notti di pernottamento in città, pasti, trasferimenti, welcome party per i cittadini della città amica, interprete e iscrizione gratuita alla gara (vi dovete pagare solo il volo per Narita ed eventuali notti in più in pratica, un affarone!). L'invito ufficiale al Comune di Orvieto viene mandato di solito verso gli inizi di dicembre e il bando scade di solito a fine gennaio.
Se vi può interessare, provate a sentire il Comune di Orvieto se l'invito sarà valido anche quest'anno e se anche per voi è possibile partecipare!
Maebashi è una città molto bella e la maratona è tosta ma con delle vedute molto belle, in più i Giapponesi amano moltissimo l'Italia e sarebbero strafelici di avervi lì!
(E io di correre con voi -ammesso di farcela a preparare la 10KM come si deve- xD)
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”