Naviglio Martesana

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Nasty Habits

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da Nasty Habits »

Ma dove ca##o siete ?!!
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da Doriano »

Nasty Habits ha scritto:
MaxF ha scritto:Sabato faccio Milano-Cassano e ritorno, ovvero la faccio tutta.
Qualcuno si vuole unire?
Ma io avevo capito correndo,non pedalando,perchè non hai specificato?Io ho una city bike Guerciotti non so se è adatta poi non mi piace pedalare.Ma facciamola correndo,l'ho fatta tante volte in 4h....
ah ecco, mi pareva! :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Nasty Habits

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da Nasty Habits »

Bel bidone,me ne ricorderò.....
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da MaxF »

Franco, cosa non era chiaro per scrivere "Che bidone, me ne ricorderò?"
MaxF ha scritto:Eccomi!
Mi spiace Davide, ho visto ora perchè non avevo dietro il cellulare. Stefi, invece mi fa piacere se andiamo una volta, spero in bici però 8) .
Ho fatto da Viale Monza a poco prima di Gorgonzola e ritorno in bici
MaxF ha scritto:Si OK Franco, dove la Martesana passa sotto il ponte in Viale Monza alla una. Quanto al km..non lo so, sinceramente, diciamo che non pedalo da cicloturista, ma non è una bici da corsa.
Nasty Habits ha scritto:Ma io avevo capito correndo,non pedalando,perchè non hai specificato?Io ho una city bike Guerciotti non so se è adatta poi non mi piace pedalare.
Nasty Habits ha scritto:Messaggio da Nasty Habits » oggi, 12:20 Ma dove ca##o siete ?!!
Comunque sono andato in bici fino a Trezzo e ritorno, 60km tondi, fino alle sponde dell'Adda, bel posto, lo rifarò penso presto. =;
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da MaxF »

MaxF ha scritto: Comunque sono andato in bici fino a Trezzo e ritorno, 60km tondi, fino alle sponde dell'Adda, bel posto, lo rifarò penso presto. =;
Il presto è arrivato, domani vorrei rifare Milano-Trezzo e ritorno IN BICICLETTA NON DA CORSA , sperando di migliorare le 4 ore (15km all'ora soste comprese) della scorsa volta.
Sono 60km, se qualcuno si vuole unire mi contatti qui o su FB e decidiamo insieme a che ora partire (da Viale Monza).
Tempo previsto: 16 gradi, coperto.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da davide1977 »

Come detto su FCB potrebbe interessarmi :wink: Vedo se riesco ad organizzarmi per liberare il pomeriggio.
Naturalmente mi aggregherei da Vimodrone :thumleft:
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da MaxF »

Per me va bene lo stesso, Vimodrone è appena fuori Milano!
Forza ragazzi, non siate timidi!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Vittorioc73
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 31 ott 2010, 10:45
Località: Milano

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da Vittorioc73 »

MaxF ha scritto: sono andato in bici fino a Trezzo e ritorno, 60km tondi, fino alle sponde dell'Adda, bel posto, lo rifarò penso presto. =;
Prendi il treno fino a Lecco e torna a Milano in bici! 70 km splendidi (soprattutto i primi, lungo l'adda). I treni sono organizzati con vagone porta-bici.

Ciao ;)
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da POD4PASSION »

A che ora partireste?
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da davide1977 »

Ciao Pod.
Purtroppo io devo saltare per sopraggiunti impegni :pale:.Comunque ho sentito Max e lui dovrebbe andare solo percui,se sei interessato,mandagli un MP e mettiti daccordo :thumleft:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”