Adidas Falcon

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

excalibur
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2012, 10:02
Località: Milazzo

Adidas Falcon

Messaggio da excalibur »

Cosa ne pensate di questo modello, va bene oppure dovrei passare ad altro?
Ultima modifica di excalibur il 14 set 2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da Forrest75 »

penso che...non esiste :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
excalibur
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2012, 10:02
Località: Milazzo

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da excalibur »

Veramente uso proprio queste, a questo punto non so se si chiamino così allora, però il nome del modello l'ho letto sul laterale :nonzo:
Avatar utente
dovedavide
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 28 gen 2011, 0:07
Località: Cheseaux [Svizzera]

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da dovedavide »

excalibur ha scritto:Veramente uso proprio queste, a questo punto non so se si chiamino così allora, però il nome del modello l'ho letto sul laterale :nonzo:
Adiprene è la tecnologia usata per l'ammortizzazione in zona avanpiede delle scarpe Adidas.
Ci sara sicuramente un'altra designazione, o magari con il numero che trovi sull'etichetta piazzata all'interno della scarpa (solitamente sotto alla linguetta) avrai piu info di che modello stai usando.
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da Forrest75 »

excalibur ha scritto:Veramente uso proprio queste, a questo punto non so se si chiamino così allora, però il nome del modello l'ho letto sul laterale :nonzo:
adiprene è il sistema ammortizzante di adidas :wink:
non è un modello
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
excalibur
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2012, 10:02
Località: Milazzo

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da excalibur »

Avete ragione, scusate la mia ignoranza :emb: ho guardato adesso attentamente e il modello è FALCON, spero che non abbia sbagliato anche stavolta.. Sapete dirmi se questo modello è valido?
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da Forrest75 »

excalibur ha scritto:Avete ragione, scusate la mia ignoranza :emb: ho guardato adesso attentamente e il modello è FALCON, spero che non abbia sbagliato anche stavolta.. Sapete dirmi se questo modello è valido?
mai sentito :nonzo:
non credo che sia una scarpa da running (in senso "stretto")
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da alxandro7 »

dovedavide ha scritto:
excalibur ha scritto:Veramente uso proprio queste, a questo punto non so se si chiamino così allora, però il nome del modello l'ho letto sul laterale :nonzo:
Adiprene è la tecnologia usata per l'ammortizzazione in zona avanpiede delle scarpe Adidas.
Ci sara sicuramente un'altra designazione, o magari con il numero che trovi sull'etichetta piazzata all'interno della scarpa (solitamente sotto alla linguetta) avrai piu info di che modello stai usando.

ADIPRENE è la "scihuma" che usa adidas pe ammortizzare il tallone, per l'avampiede usa l' ADIPRENE+ :beer:

Falcon dovrebbere essere un modello da jogging, se vanno bene per te dipende da quanto corri e che appoggio hai :)
Avatar utente
pfabio72
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 apr 2012, 10:20
Località: STEZZANO

Re: Adidas Adiprene

Messaggio da pfabio72 »

falcon elite 2 m Uomo

Le nostre scarpe da running adidas Falcon Elite 2 da uomo sono studiate per correre quanto vuoi. Queste leggerissime scarpe presentano una fresca tomaia in Airmesh, solette interne EVA anatomiche e un'ammortizzazione leggera ma resistente per favorire il movimento del piede.
■Peso: 279 g (numero 42)
■Tomaia in Airmesh per la massima traspirabilità; supporto e resistenza garantiti dal rivestimento sintetico
■Fodera in tessuto per un comfort superiore
■Comfort anatomico grazie alla soletta interna in EVA preformata
■Ammortizzazione leggera e durevole grazie all'intersuola in EVA iniettata
■La suola ADIWEAR™ è il massimo in fatto di resistenza nei punti più soggetti a usura


TEMO SIA UNA SCARPA MINIMALE MODELLO ESSENTIALS
Avatar utente
Davide Donà
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 10 feb 2012, 23:09

Re: Adidas Falcon

Messaggio da Davide Donà »

excalibur ha scritto:Cosa ne pensate di questo modello, va bene oppure dovrei passare ad altro?
Ciao, io ho usato questa scarpa per iniziare.
E' classificata come scarpa "Jogging", ovvero max 6-8 Km per uscita andando a bassa velocità (6-7 min/Km)
Quando ho iniziato ad aumentare Km e velocità sono cominciati i dolori alle ginocchia e sono passato alle ottime Asics Gel Cumulus.
Quindi se vai poco e piano possono andar bene, ma se hai qualche ambizione cambia modello.
Se poi pesi più di 75 Kg cambiale subito.
Chi non può comandare a se stesso deve obbedire.
E taluni sanno comandarsi, ma ci vuol ancor molto perché sappiano obbedirsi!
Davide, a Bottom Runner

http://ddonagrignasco.blogspot.com/

Torna a “Adidas”