SUPERNOVA GLIDE 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da franchino »

Mah,... doppo due paia di glide4 sto usando le 5 e le sensazioni non sono le stesse che le precedenti. Hanno un'impostazione meno corsaiola che non piace del tutto le sento più ferme, mia uguro si smollino un pò ma dubito.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da jean »

Non si smollano Frank,io ormai sono a circa 500 km e sono come nuove,buone per la corsa lenta e rilassata,se spingi sembra quasi che il piede si insacchi,per carità sono comodissime ma non le userei neppure per la maratona...La grossa differenza la sento in discesa,il piede è sempre ben protetto anche quando corri senza badare a come lo stai facendo...
Corro molto con le Energy Boost e forse anche per questo sento molto la differenza...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da franchino »

grazie ragazzo, allora prossimo giro provo quelle col polistirolo sotto :mrgreen:
la prossima che mi trovo bene ne prendo 10 paia che qui cambiano sempre... sgrunt!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da jean »

Ben detto,io di Ghost 2 ne ho consumate 6 paia.....ma ne avrei prese altrettante le avessi trovate,ne ho ancora un paio che uso 3-4 volte volte al mese,avranno 1500km ma ci sono affezionato :emb: :emb: :mrgreen: :mrgreen:
Quelle col polistirolo non so quanto dureranno,le ho prese qui sul mercatino perché a prezzo pieno manco ci avrei pensato,per ora mi trovo molto bene calzano molto bene il mio piedino da fata O:) ...che è molto stretto e normalmente balla dentro le scarpe(tipo glide 5)dopo un po' di uscite..
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da jean »

Ah,tra l'altro le Glide5 le ha prese anche Carlo la scorsa estate,ha avuto il mio stesso problema,per 100-150km perfette come misura,poi si sono un po' lasciate andare ed ora se non usiamo dei calzini molto spessi(tipo montagna)i piedi ballano dentro,non avrei potuto prendere mezzo n in meno in quanto mi avrebbe massacrato le dita dei piedi all'inizio.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10337
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da franchino »

butje ndrinta dui o tre foj d-la busiarda :mrgreen:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Runningluke
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 200
Iscritto il: 27 feb 2013, 17:40
Località: Padova

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da Runningluke »

le ho provate ieri sera, decisamente non sono le scarpe ideali per i miei 80 kg, magari le userò per allenamenti brevi
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da jean »

Io credo che per degli 80kg possano andar bene....non sono sicuramente scarpe da distanze corte e veloci...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Runningluke
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 200
Iscritto il: 27 feb 2013, 17:40
Località: Padova

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da Runningluke »

dici? Io le trovo piuttosto rigide e poco ammortizzate, considerato che di solito uso glycerin 10, che mi avevano consigliato in negozio, e sono comunque delle A3
ElSante
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ott 2012, 12:58
Località: Riviera Del Brenta

Re: SUPERNOVA GLIDE 5

Messaggio da ElSante »

Potrebbero essere delle valide sostitute alle mia attuali Saucony ride 5? peso 67-68 kg

Torna a “Adidas”