[Discussione ufficiale] Adidas Response Cushion 22

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
francilive
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 794
Iscritto il: 24 set 2010, 16:31
Località: Torino

Re: [Discussione ufficiale] Adidas Response Cushion 22

Messaggio da francilive »

sleepy88 ha scritto:Ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio. Dovrei comprare delle scarpe da ginnastica per la palestra; faccio un corso di fitbox più gli attrezzi in sala e avrei bisogno di scarpe buone dato che ho sofferto e tutt'ora soffro di problemi al ginocchio. Sono indecisa tra : adidas response cushion 22 e asics gt 1000. Le ho provate entrambe e mi sembrano buone!le prime le preferisco esteticamente le seconde ne ho sempre sentito parlare benissimo. Che mi consigliate?
dipende molto dalla superficie su cui vi allenate. tieni presente che le scarpe che hai citato sono scarpe da running, progettate nello specifico per migliaia di appoggi su asfalto, battigia, terreni classici della corsa su strada.
se in palestra avete magari un sintetico gommoso, il problema ai tendini ed alle ginocchia potrebbe essere dovuto al fatto che l'eccessivo grip tende a sollecitare troppo l'articolazione.
insomma, in una palestra in cui andavo (ora purtroppo non ho piu' tempo) tanti per la fitboxe utilizzavano le pegagus. io stesso avevo provato alcune volte la fitboxe, usando un paio delle mie pegasus e mi ero trovato molto bene. scarpa morbida, facile saltellare, ecc. ovviamente per le esigenze di un dilettantissimo della disciplina quale il sottoscritto :mrgreen:
Avatar utente
teob5
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 11 feb 2015, 9:12

Re: [Discussione ufficiale] Adidas Response Cushion 22

Messaggio da teob5 »

Ciao , ho acquistato queste scarpe.. come le avete trovete? ci si puo' fare una maratona?
Teo - Arcigno

179cm-72kg
10k : 43:01
21K : 1:36:58
42K : 3:55:29

Torna a “Adidas”