Adidas Energy BOOST

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gianmarcocordella
Top Runner
Messaggi: 10112
Iscritto il: 2 mar 2014, 13:02
Località: Striano (NA)

Re: Adidas Energy BOOST

Messaggio da gianmarcocordella »

A me allora andrebbero bene per la gara che viaggio sui 4'30"
Ma penso che sia ancora presto per iniziare a usarle
Be speriamo di migliorare presto
Grazie jean
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Avatar utente
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 20 ott 2011, 17:21
Località: napoli

Re: Adidas Energy BOOST

Messaggio da antonia.73 »

entro nel negozio adidas per un paio di scarpe per body step, insomma per la palestra, saltelli, corsetta, step, affondi anche saltellati etc...acquisto necessario visto che stavo usando delle a2 asics le splendide noosa tri 8, acquistate per consiglio sbagliato del negoziante che è pure un amico ( :-# ), che mi stavano uccidendo. bene la commessa mi fa vedere delle scarpe...quelle da 60 euro da running nettamente e io dico no ma a me servono per il fitness per la corsa già le ho (brooks glycerin 11) e lei no ma queste sono anche da ginnastica...insomma alla fine mi piacciono di più le più care ](*,) le energy boost 2 appena arrivate in negozio ed effettivamente dalla tomaia mi sembrano adatte alla ia ttività in palestra per ammortizzare i salti e i ritorni dallo step...le compro poi in rete scopro che ovvimente sono solo da running...voi che dite me le tengo e le uso in palestra, visto che l'istruttore ci fa anche correre? e quando devo cambiare le brooks uso le adidas su strada che tanto in palestra non si saranno tanto scaricate? oppure me le vado a cambiare?
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix

Torna a “Adidas”