Adidas Ultra Boost

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Re: Ultra Boost

Messaggio da davis13 »

anche io concordo sulla qualità dei materiali: corro su terra battuta e a volte su asfalto e ho usato sia la Response Cushion 20che l'Adistar Boost e devo dire che i segni di usura sono davvero minimi
Avatar utente
sandrinooo
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2015, 12:11
Località: Latina

Re: Ultra Boost

Messaggio da sandrinooo »

Ciao, qualcuno ha notizie su quando saranno disponibili in negozio?
Vorrei provarle prima di acquistarle per essere sicuro del numero.
Ho Glide 6 e Adistar ed entrambe sono 45 1/3. Anche le Ultra Boost saranno 45 1/3?
davis13

Re: Ultra Boost

Messaggio da davis13 »

da quanto si dice saranno disponibili solo on-line...
Avatar utente
Yuri77
Guru
Messaggi: 2115
Iscritto il: 18 mar 2013, 15:08
Contatta:

Re: Ultra Boost

Messaggio da Yuri77 »

Il negozio della squadra di cui faccio parte qui a Roma mi ha parlato di arrivo per la metà di febbraio. Le proverò e se mi ci troverò bene vorrei correci Roma-Ostia e Maratona di Roma
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
P1PP0Z
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 ott 2013, 14:57

Re: Ultra Boost

Messaggio da P1PP0Z »

Appena scoperte ed è subito amore... una domanda a chi lamenta mancanza di stabilità causa-boost: ma se uno corre con un plantare ortopedico (come il sottoscritto), non ha già la stabilità di cui necessita?
5.000: 19'35" (Terni, 6 Marzo 2016 - allenamento)
10.000: 41'50" (Roma, 31 Dicembre 2015)
Mezza Maratona: 1h32'33" (Terni, 21 Febbraio 2016)
Maratona: 3h24'05" (Firenze, 29 Novembre 2015)
davis13

Re: Ultra Boost

Messaggio da davis13 »

X P1PP0Z:visto che sei interessato alle scarpe adidas ti suggerisco questo blog dove puoi contattare direttamente filippo lo piccolo che è un testimonial adidas ed è molto competente: http://filippolopiccolo.blogspot.it/
così evitiamo che qualcuno pensi che mi sto rivolgendo all'intero forum...
Ultima modifica di davis13 il 3 feb 2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Ultra Boost

Messaggio da ale73 »

@Davis13 Filippo Lo piccolo è testimonial Adidas e in quanto tale "deve" parlar bene del prodotti Adidas(che x la cronaca sono buoni prodotti,ma NON tutti),insomma x dirla in un altro modo,non mi sembra la persona più imparziale.
Dico questo perchè,anche se sono passati 4 anni,il ricordo(pessimo)di quella scarpa è ancora vivo in me:Adistar Ride1.
Ero alla ricerca di una scarpa da alternare alle mie scarpe abituali,cerco le solite notizie su internet,incappo nel buon Lo piccolo....la sua recensione sulle Adistar Ride1 era a dir poco super convincente,a sentir lui era una scarpa super ammortizzata,insomma,per farla breve,ottima.L'ho comparata xchè mi aveva convinto,90 euro buttate:sembravano di legno,non aggiungo altro x non dilungarmi.
Non è x essere polemico,non ho nulla contro Lo piccolo(grande atleta),ma non mi sembra obiettivo,tutto qua.Non credi?
davis13

Re: Ultra Boost

Messaggio da davis13 »

x ale 73: se uno è interessato ad adidas e vuole saperne di più sui suoi prodotti mi pare che gli convenga leggere cosa dice anche per farsi un'idea: per quanto mi riguarda volendo comprare adidas l'ho contattato più volte per sapere quale scarpa mi consigliasse e mi sono trovato bene ma se mi fossi trovato male non è che sarebbe stata colpa sua avendo già deciso di comprare adidas dato che ci si può trovare bene ma anche male con le scarpe...diverso è il fatto se uno si basa solo sulle sue recensioni per comprare una scarpa: è il parere di un testimonial per cui è bene leggere anche altro...detto questo distinguerei tra chi vuole comprare adidas e vuole delle delucidazioni sui vari modelli e chi invece è semplicemente curioso: nel primo caso penso sia utile il parere di lo piccolo( magari anche contattandolo), nel secondo ha lo stesso valore di quello che si legge in pubblicità o sui siti delle case produttrici e riviste...ma non è che per uno che si è trovato male vuol dire che è inattendibile: allora così non dovremmo nemmeno stare a guardare la pubblicità o a leggere le riviste specializzate.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Ultra Boost

Messaggio da ale73 »

....vabè,lasciamo stare....nel senso che se la prova la fa lui che pesa quasi 20 kg meno di me(io 80kg),è normale che la scarpa in questione(Adistar Ride1) gli sembrerà super ammortizzata,lui è leggero....e qui l'errore l'ho fatto io a non considerare la "bella" differenza di peso tra noi.....però la colpa è anche sua,voglio dire fai un accenno(anche minimo)sul fatto che il tuo peso "piuma" può falsare la percezione di buona ammortizzazione.Non senti mai una critica,neanche mezza,neanche velata....sembra tutto perfetto.E io ci sono cascato.Per la cronaca tempo dopo ho letto di un runner(75 kg,non un runner della Domenica,uno pro) al quale la stessa Adidas aveva dato la Ride in prova e faceva notare la secchezza della scarpa più altre critiche.....avessi letto prima la sua recensione.....quindi occhio alle recensioni "super pompate".Almeno questo è il messaggio che voglio dare.
P1PP0Z
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 ott 2013, 14:57

Re: Ultra Boost

Messaggio da P1PP0Z »

@davis13: conosco benissimo quel blog, però effettivamente non è di grande utilità per me, in quanto sono un runner troppo lontano da LoPiccolo, ed in secondo luogo perchè effettivamente non fa nemmeno una critica costruttiva...i suoi sono semplici spot pubblicitari, e lo capisco pure!
5.000: 19'35" (Terni, 6 Marzo 2016 - allenamento)
10.000: 41'50" (Roma, 31 Dicembre 2015)
Mezza Maratona: 1h32'33" (Terni, 21 Febbraio 2016)
Maratona: 3h24'05" (Firenze, 29 Novembre 2015)
Rispondi

Torna a “Adidas”