Adidas Boston Boost 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Adidas Boston Boost 6

Messaggio da lancer »

Prima di cena ho fatto una veloce prova con le Boston e confermo in pieno la prima impressione, micidiali!
Per me si tratta delle prime A2, molto fascianti a parità di numero con le Glide ma nessun problema correndo, anzi... l'appoggio mi è sembrato abbastanza stabile e molto comodo, paragonabile a Glide, forse per il mio peso piuma... la sensazione di spinta è fantastica scendendo sotto i 3'/km in salita e sotto i 2'30"/km in piano, in particolare in piano non mi ero mai spinto così forte perché non sentivo le scarpe venirmi dietro, oggi invece erano le gambe che non riuscivano a star dietro alle scarpe :mrgreen: c'è da dire che venivo da un allenamento di basket qualche ora prima quindi non ero nelle condizioni migliori.
Sicuramente avrei da lavorare meglio sulla tecnica per sfruttarle a pieno, ma già così sono estremamente soddisfatto, di gran lunga le migliori scarpe provate finora per divertirmi con un pò di velocità :D

Immagine

PS: i 300 km di differenza delle Glide quasi non si vedono, se le spolvero sembrano nuove! veramente un'ottima qualità costruttiva
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
Willydel
Maratoneta
Messaggi: 407
Iscritto il: 9 dic 2016, 14:35

Re: Adidas Boston Boost 6

Messaggio da Willydel »

@lancer i 2'30" al km per quanti metri li hai tenuti?
10km 35'39”
21km 1h19'05"
42km 3h01'16"
Triathlon Sprint 1h13'51"
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Adidas Boston Boost 6

Messaggio da lancer »

Il tratto di "mattonata" dove solitamente faccio gli scatti è circa 300 metri, prima e dopo ci sono delle svolte... quindi contando accelerazione e decelerazione direi da 150 a max 200 metri (25-30 secondi) ma non sarei comunque in grado di tenere oltre.
Generalmente con altre scarpe resto attorno ai 2'45", difficilmente riesco a spingere di più, sento le gambe andare come "fuori sincro" non so come spiegarlo, le Boston invece mi danno quell'aiuto in più.
Pochi giorni fa ho preso le Asics Roadhawk in offertissima al Decathlon, mi serviva un paio per camminare e palestra ed ero anche curioso di sentire il FlyteFoam. Le ho provate in un'uscita di corsa, sono di qualche grammo più leggere di Boston e devo dire che per il mio peso sono anche discretamente protettive... nello scatto sono quasi "scomparse", non le sentivo più ai piedi, spingevo abbastanza bene anche in salita, però mancava sempre qualcosa rispetto alla risposta di Boston.
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Rispondi

Torna a “Adidas”