Adidas.it

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Adidas.it

Messaggio da davis13 »

non so quanti se ne siano accorti ma il sito adidas adesso è migliorato per quanto riguarda le informazioni sui modelli: infatti oltre alla descrizione tecnica della scarpa con l'indicazione del tipo d'appoggio, è presente anche una breve descrizione del modello in questione che a mio avviso, aiuta molto nella scelta; altresì adesso è più evidente la suddivisione dei modelli per tipologia di appoggio: infatti è presente sia una breve descrizione che un'immagine illustrativa del tipo d'appoggio. A mio parere tale miglioramento riflette la volontà di Adidas di puntare sempre di più sul settore running ovvero nel voler aumentare la propria percezione come produttore di scarpe di livello assoluto
GianfrancoR
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 mag 2013, 12:51

Re: Adidas.it

Messaggio da GianfrancoR »

Ho giusto dato un'occhiata e non trovo le response cushion. Forse non le fanno piú?
davis13

Re: Adidas.it

Messaggio da davis13 »

Adesso si chiamano Response Boost
GianfrancoR
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 mag 2013, 12:51

Re: Adidas.it

Messaggio da GianfrancoR »

ah ecco, grazie.
Comunque a parte la completezza della descrizione, non sarebbe male avere un sito che ti indirizzi alle possibili scelte in base a peso/passo/chilometraggio settimanale...
davis13

Re: Adidas.it

Messaggio da davis13 »

ci sono molti negozi on line che danno tale possibilità...oppure qui sul forum...scherzi a parte puoi trovare un elenco nel topic sui negozi on line...

Torna a “Adidas”