ADIDAS RESPONSE TRAIL 15

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

luca81
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ago 2008, 23:50

ADIDAS RESPONSE TRAIL 15

Messaggio da luca81 »

Ciao a tutti, sono nuovo..
come primo intervento volevo chiedervi 1 parere su queste scarpe! sia in generale, sia per quanto riguarda le mie caratteristiche.. a tal proposito vi riporto quello che ho scritto su un altro argomento...




"....Premesso che:
-peso circa 93 kg per 1.80 di altezza
-corro regolarmente dalle 3 alle 5 volte a settimana per tenermi in forma (e dimagrire..) x circa 50-60min da circa 7 mesi
(prima correvo più sporadicamente e per meno tempo)
-tengo sempre un andatura molto lenta (salvo qualche allungo a fine corsa)
-percorro prevalentemente strade asfaltate (tranne qualche pezzo di sterrato o erba), e ultimamente faccio sempre 1 po' di salita e discesa, a volte anche discese un po' ripide
-corro anche con la pioggia (quindi sul bagnato)

..mi sono state consigliate queste scarpe tra varie che avevo provato perchè (oltre a calzare molto bene sul mio piede largo), pur percorrendo quasi esclusivamente asfalto ho espresso l'esigenza di una suola che tenesse anche sul bagnato e in discesa e nell'eventualità di fare qualche tratto fuori strada. Inoltre mi sono state indicate per il mio NOTEVOLE peso in quanto molto resistenti.

Vorrei sapere che ne pensate... soprattutto per il tipo di utilizzo.. tenendendo anche conto che 1 altromotivo x cui le ho prese da trail è che intendo utilizzarle anche per fare qualche passeggiata su sentieri semplici o bosco, e nel tempo libero."
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: ADIDAS RESPONSE TRAIL 15

Messaggio da Albertozan »

ne ho un paio simili (le prime per il trail che ho...) è mi sono trovato abbastanza bene... :salut:

Torna a “Adidas”