[DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Tequila Sunrise
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 dic 2011, 8:28
Località: Prato

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da Tequila Sunrise »

Penso allora che rimarrò sulle Glide. Oggi farò un altro giretto nei paraggi alla ricerca del numero giusto di Glide 4 (anche se esteticamente mi piacciono meno della versione 3...ma questo conta poco). Se non lo trovo penso che mi accaparrerò un paio di Glide 3. Sul web le ho cercate, ma il mio numero (42 e 2/3)non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo molto migliore. Unica cosa che ancora mi manca sarebbe un confronto di caratteristiche sulle due versioni.
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da Forrest75 »

Tequila Sunrise ha scritto:Penso allora che rimarrò sulle Glide. Oggi farò un altro giretto nei paraggi alla ricerca del numero giusto di Glide 4 (anche se esteticamente mi piacciono meno della versione 3...ma questo conta poco). Se non lo trovo penso che mi accaparrerò un paio di Glide 3. Sul web le ho cercate, ma il mio numero (42 e 2/3)non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo molto migliore. Unica cosa che ancora mi manca sarebbe un confronto di caratteristiche sulle due versioni.
qui la glide 3 la trovi a meno di 60 euro spedite (hanno il tuo numero):
http://www.runningshoeslondon.co.uk/175 ... reen-.html
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Avatar utente
Tequila Sunrise
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 dic 2011, 8:28
Località: Prato

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da Tequila Sunrise »

Grazie mille...ma oggi la mia personalità era bisognosa di affetto e ha ceduto alla voglia avere subito le scarpe nuove. Quindi sono andato dal mio negozio di fiducia e mi sono comprato un bellissimo paio di Glide3 del colore che sognavo (tutte blu con i lacci rossi fluo! :pirlun: :pirlun: :pirlun:) All'ora di pranzo me le sono messe e sono andato a spararmi i primi 7 km con le scarpe nuove! Massima soddisfazione! :wink:
Avatar utente
Tequila Sunrise
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 dic 2011, 8:28
Località: Prato

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da Tequila Sunrise »

Ieri sono riuscito a fare la prima corsetta sostenuta con le nuove scarpe (15 km di percorso collinare). Credevo che per i primi tempi dessero qualche noia, invece sono stato comodo come se le avessi calzate da sempre. Sicuramente ho giocato in casa, dato che le al posto delle solette c’erano i plantari e dato che sono semplicemente il restyling del vecchio modello con cui già mi ero trovato benissimo. :D
Avatar utente
mario13
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 dic 2011, 13:20

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da mario13 »

Salve a tutti, vorrei un consiglio,sono intenzionato ad acquistare le adidas supernova glide 3 magari su internet, ma avendo usato sempre nike pegasus27 e vomero5, volevo sapere se la glide3 calza uguale alle nike.il num. Che porto x le nike e 43. Poi se mi potete segnalare qualche sito che ha dei buoi prezzi. Grazie... :salut:
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da Forrest75 »

mario13 ha scritto:Salve a tutti, vorrei un consiglio,sono intenzionato ad acquistare le adidas supernova glide 3 magari su internet, ma avendo usato sempre nike pegasus27 e vomero5, volevo sapere se la glide3 calza uguale alle nike.il num. Che porto x le nike e 43. Poi se mi potete segnalare qualche sito che ha dei buoi prezzi. Grazie... :salut:
non so se l'hai mai calzata ma la glide ha la pianta più stretta e fasciante rispetto alle nike, quindi occhio se hai la pianta media o larga...
le adidas hanno la numerazione UK, dovresti prendere la 9 che corrisponde a 43 e 1/3 (9,5 US come le nike che hai, giusto ?
prima di acquistarla eventualmente on line ti consiglio vivamente di provarla in negozio.
considera che è uscita la glide 4 e che il 5 gennaio iniziano i saldi...dovresti spuntare un buon prezzo anche presso un negozio "fisico"... :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Avatar utente
mario13
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 dic 2011, 13:20

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da mario13 »

si nike calzo 9,5 us, cmq grazie mille forrest
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da merlino »

Mi è capitato un affaraccio..........in saldo in un negozio a 60€ circa.
Adidas è stata la prima scarpa con cui ho cominciato a correre e sono rimasto sempre affascinato da questa marca. Adesso il dilemma è capire se per i miei 88 kg vanno bene!!!
Potreste farmi una panoramica delle migliori scarpe da running adidas?
Grazie.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Avatar utente
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 509
Iscritto il: 7 apr 2010, 15:31
Località: Mirandola (Modena)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da ventilitri »

Domanda: avevo le glide 2 e mi sono trovato bene, morbide fin da subito. Unica pecca la durata: dopo 520 km il tallone è "sprofondato" un po' troppo e mi toccavano i malleoli sul bordo delle scarpe, dandomi fastidio e pre-pensionandole forse con un po' di anticipo...

Compro le 3 in un outlet :thumbdown: ci ho già fatto 55 km ma le trovo sempre molto molto secche; sembra di avere le Boston (ottime scarpe, ma di tutt'altro genere)

Quanti km bisogna fare perchè si smollino un po'? Oppure all'outlet le hanno tenute male (temperature ecc) e ho preso una ciofeca?!?

Salutissimi
Appuntalapis

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da Appuntalapis »

ventilitri ha scritto:Domanda: avevo le glide 2 e mi sono trovato bene, morbide fin da subito. Unica pecca la durata: dopo 520 km il tallone è "sprofondato" un po' troppo e mi toccavano i malleoli sul bordo delle scarpe, dandomi fastidio e pre-pensionandole forse con un po' di anticipo...

Compro le 3 in un outlet :thumbdown: ci ho già fatto 55 km ma le trovo sempre molto molto secche; sembra di avere le Boston (ottime scarpe, ma di tutt'altro genere)

Quanti km bisogna fare perchè si smollino un po'? Oppure all'outlet le hanno tenute male (temperature ecc) e ho preso una ciofeca?!?

Salutissimi

Ventilitri, ti avevo già risposto qua: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=60
:beer: :beer:

Torna a “Adidas”