SUPERNOVA 4??

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da ivan63 »

brakko ha scritto:Beh,da quello che mi risulta il formotion c'è già da almeno le glide 2 :salut: .
Io ho anche la prima serie di Glide e il formotion c'era già. Probabilmente, ma non sono certo, è stato modificato
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da donato »

brakko ha scritto:Beh...provale e facci sapere :thumleft: .
eccomi...seconda uscita con le nuove scarpette, la prima è stata con passo veloce sotto i 5' al Km su asfalto per 6 Km., l'ho trovata bella morbida non dura ma comunque molto reattiva rispetto alle "3" invece la seconda uscita è stata con un passo medio-lento su percorso misto sterrato/asfalto per circa 12 Km, direi che rispondono molto bene anche sullo sterrato, nonostante sia una scarpetta leggera e confortevole ha anche una buona tenuta.
Il cuscinetto posteriore separato Formotion presente nella Glide 4 funziona veramente bene.
Più avanti preverò ad alternare gli allenamenti con le mitiche Glide 3. :beer:
Avatar utente
brakko
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 23 dic 2011, 14:04

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da brakko »

Mi fa piacere che ti trovi bene :thumleft: ,io le sento belle reattive e non molto morbide,probabilmente dipende dalla meccanica di corsa diversa e magari anche dal confronto con le sensazioni delle scarpe precedenti,io avevo delle glycerin 9,però quando spingo un po le trovo proprio divertenti :D .
Avatar utente
Tequila Sunrise
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 dic 2011, 8:28
Località: Prato

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da Tequila Sunrise »

Venerdi sera sono stato a provare le Supernova 4 in negozio. Pero', mica male, anche di prima impressione! :D
Rispetto alle Supernova 3 con 800km che uso in questo momento sono mobidissime. Si sente fin dal primo passo l'intervento del Formotion. Credo proprio che procederò con l'acquisto. :salut:
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da donato »

Tequila Sunrise ha scritto:Venerdi sera sono stato a provare le Supernova 4 in negozio. Pero', mica male, anche di prima impressione! :D
Rispetto alle Supernova 3 con 800km che uso in questo momento sono mobidissime. Si sente fin dal primo passo l'intervento del Formotion. Credo proprio che procederò con l'acquisto. :salut:
a che prezzo le hai trovate?
Avatar utente
Tequila Sunrise
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 dic 2011, 8:28
Località: Prato

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da Tequila Sunrise »

Mi ha proposto 104 €.
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da donato »

Tequila Sunrise ha scritto:Mi ha proposto 104 €.
ottimo prezzo... io le ho pagate 105,00 Euro, che colore sono? :beer:
comunque volevo dirti che da quando sto correndo con le Glide 4, ho notato che la mia falcata è diventata più lunga guadagnando in velocità :yuppi:
ciro8

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da ciro8 »

Ciao, quale è il peso di questa scarpa?
Sono alto 1.72 per un peso di 63 Kg.
Avatar utente
pfabio72
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 apr 2012, 10:20
Località: STEZZANO

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da pfabio72 »

a me taglia 9us sulla bilancia di casa della cucina( moglie incazzata dopo la pesata!!!) mi da 300 grammi l' adidas mi sembra dia un 30 g in più!
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: SUPERNOVA 4??

Messaggio da donato »

SN Glide 4 misura 11,5 US - 360 grammi vs SN Glide 3 misura 11.5 US - 400 grammi

Il cuscinetto Formotion si muove separatamente rispetto al resto della suola, garantendoti un atterraggio perfetto su qualunque superficie. E tu, che traguardi hai conquistato con le tue Supernova? 5 km? 10 km? Una mezza maratona? O magari gli impegnativi 42,195 km? :salut:

Torna a “Adidas”