Asics Gel Kayano 20

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Temugin73
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 22 apr 2015, 23:01
Località: Bresso

Re: Asics Gel Kayano 20

Messaggio da Temugin73 »

zeromaratone ha scritto:Non credo che dipenda dalla polvere ma da come ti allacci le scarpe.
Controlla quanto gioco ci sia tra tallone e tomaia..
.
Non c'è gioco visibile.
Le ho prese proprio perchè mi calzavano come un guanto e durante la corsa sono ferme sul piede.
DavideM
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:38

Re: Asics Gel Kayano 20

Messaggio da DavideM »

Salve a tutti, e buongiorno! Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere da quasi completo profano. Sono al punto di dover comprare un nuovo paio di scarpe da corsa (in questo preciso momento alleno i 1000 m, ma a giorni alternati corro dagli 8 ai 10 km, passo 5:08). 1.78m x 66kg, lieve pronatore a destra (ho sempre usato scarpe A3), volevo chiedervi per questo particolare allenamento (i 1000 m) quale sarebbe la scarpa più adatta, poichè informandomi un pò su internet i risultatiche vengon fuori sono tutte scarpe di categoria A4, e trattandosi di lieve pronazione mi si consiglia sempre da persone diverse una asics Kayano 20/21. Spero possiate illuminarmi, buona giornata a tutti!
Avatar utente
Temugin73
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 22 apr 2015, 23:01
Località: Bresso

Re: Asics Gel Kayano 20

Messaggio da Temugin73 »

.
Se hai sempre usato scarpe A3 senza risentirne, e tu stesso dici che la pronazione è lieve, a mio avviso potresti rimanere su quelle.
Se però le stai cercando per fare lunghi ed il tuo peso è elevato, allora puoi valutare le A4.
Ma ti converrebbe chiedere lumi nella sezione e nel post appositi, perchè questo è quello dedicato ad un solo modello di scarpa.
DavideM
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 ago 2015, 9:38

Re: Asics Gel Kayano 20

Messaggio da DavideM »

Perfetto, ti ringrazio Temugin
Rispondi

Torna a “Asics”