Asics gel-pursuit 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Asics gel-pursuit 2

Messaggio da LittleJames88 »

Qualcuno di voi per caso ha acquistato questo modello e sa dirmi qualcosa?
perchè sinceramente dato il prezzo non credo sia proprio un top di gamma, quasi più come scarpa da tutti i giorni che scarpa per praticare running, ma mi sono innamorato di questa colorazione e "devo" averle, se magari mi fossero anche utili sarebbe anche meglio!!!
Immagine
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Asics gel-pursuit 2

Messaggio da olivar »

È la prima scarpa in cui ASICS mette il gel. Una scarpetta da jogging più che da Running
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics gel-pursuit 2

Messaggio da LittleJames88 »

E l'uso del gel cosa implica?
Domanda da ignorante, differenza tra jogging e running?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Asics gel-pursuit 2

Messaggio da olivar »

Il gel è il materiale di ammortizzazione fondamentale su cui si basa Asics.

Differenza tra jogging e Running direi intensità e frequenza della corsa, se corri più di 2 volte a settimana o comunque più di 6-7 km a sessione direi di prendere altro.

Il tutto sempre se pesi sotto i 75/80kg se no a maggior ragione andrei su altro
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics gel-pursuit 2

Messaggio da LittleJames88 »

A peso ci rientrerei, sono 60kg scarsi, ma anche se mi alleno poco non scendo mai sotto i 10km...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Asics gel-pursuit 2

Messaggio da olivar »

Diciamo che io prenderei almeno una Asics Pulse... Ma attendiamo altri pareri
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics gel-pursuit 2

Messaggio da LittleJames88 »

Più che altro mi piacevano esteticamente e il prezzo è onesto, non è che cercavo le scarpe con le quali correre la maratona, se le due cose fossero coincise però non avrei avuto dubbi sull'acquisto...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Asics gel-pursuit 2

Messaggio da olivar »

Dalla tua parte hai il peso diciamo...
Rispondi

Torna a “Asics”