Asics DynaFlite

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
uelanino
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 apr 2016, 15:12
Località: Milano

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da uelanino »

oggi mi arrivano... trovate a 99 euro proviamole!
Life id easy, eat sleep & run
Avatar utente
bonovoxpride
Ultramaratoneta
Messaggi: 1705
Iscritto il: 26 giu 2015, 19:44
Località: Ischia

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da bonovoxpride »

Dacci il responso, appena mi si scaricano le nimbus attuali vorrei passare o quantomeno alternare queste con altre nimbus o cumulus.
Everything you know is wrong

Pb 10k: 40'49'' Arezzo (NA) 29/10/2023
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
Avatar utente
uelanino
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 apr 2016, 15:12
Località: Milano

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da uelanino »

Eccomi provate per una decina di km ieri, premetto che provengo da un paio di nike air zoom elite 8...
Che dire primo impatto ottima scarpa ammortizzazione superiore alle nike, leggera ed all'aumentare del ritmo (fino ad un 4,10 al km) hanno davvero reagito bene, tropppo presto per dare un parere completo positivo ma il primo feeling è molto positivo
Life id easy, eat sleep & run
Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da MaxROT »

Perdonami. Quanto pesi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
RobiRol
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2016, 14:30

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da RobiRol »

Ciao ragazzi,
A fine aprile correrò a Madrid, non ho ancora eletto la scarpa che mi terrà compagnia in maratona. Corsi la mia prima qualche mese fa a Lisbona con le Cumulus 18, ma da allora un po'di cose sono cambiate e adesso mi pare di correre con delle zavorre ai piedi.
Sono molto leggero, 178cm per 60kg. Faccio "lavori" veloci con le NB vazee pace v2, favolose, ma già negli ultimi km di una mezza comincio a sentirle durissime e credo che a 30 ci arriverei a pezzi.
Sento dire e leggo che la Dyna ha una ottima capacità di ammortizzazione, comparabile a Cumulus, ma con una struttura ben più leggera. Chi ce l'ha conferma? Ci si può correre una maratona con protezione sufficiente? La reattività rispetto a Cumulus è migliore, vero?
Il drop sotto i 10cm poi è un dettaglio per me prezioso.
A Madrid, senza assillarmi troppo con l'orologio, vorrei finire bene e possibilmente correre attorno ai 4'50.
Grazie!
Avatar utente
uelanino
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 apr 2016, 15:12
Località: Milano

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da uelanino »

MaxROT ha scritto:Perdonami. Quanto pesi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
76 Kg, confermo feeling positivo ieri altri 15 km sono andate alla grande
Life id easy, eat sleep & run
Avatar utente
uelanino
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 apr 2016, 15:12
Località: Milano

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da uelanino »

RobiRol ha scritto:Ciao ragazzi,
A fine aprile correrò a Madrid, non ho ancora eletto la scarpa che mi terrà compagnia in maratona. Corsi la mia prima qualche mese fa a Lisbona con le Cumulus 18, ma da allora un po'di cose sono cambiate e adesso mi pare di correre con delle zavorre ai piedi.
Sono molto leggero, 178cm per 60kg. Faccio "lavori" veloci con le NB vazee pace v2, favolose, ma già negli ultimi km di una mezza comincio a sentirle durissime e credo che a 30 ci arriverei a pezzi.
Sento dire e leggo che la Dyna ha una ottima capacità di ammortizzazione, comparabile a Cumulus, ma con una struttura ben più leggera. Chi ce l'ha conferma? Ci si può correre una maratona con protezione sufficiente? La reattività rispetto a Cumulus è migliore, vero?
Il drop sotto i 10cm poi è un dettaglio per me prezioso.
A Madrid, senza assillarmi troppo con l'orologio, vorrei finire bene e possibilmente correre attorno ai 4'50.
Grazie!
Secondo me sono le scarpe che cerchi, leggere ma cmq bene ammortizzate e reattive, provale se puoi
Life id easy, eat sleep & run
RobiRol
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2016, 14:30

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da RobiRol »

Grazie per il feedback! Tra una settimana torno dalle ferie e le andrò a provare. Se così fosse sarebbe una scarpa molto molto interessante!
Aldo65
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 nov 2016, 23:15

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da Aldo65 »

Ciao,che misura avete preso ? Calzano più corte come le ultime Nimbus/Cumulus ? Grazie
Avatar utente
ansfa
Guru
Messaggi: 2469
Iscritto il: 18 set 2014, 20:01

Re: Asics DynaFlite

Messaggio da ansfa »

Io ho preso la stessa taglia delle Nimbus (46.5)
Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
Rispondi

Torna a “Asics”