Asics Kinsei 6 o Asics Kinsei 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giannino1995
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ago 2013, 9:51

Asics Kinsei 6 o Asics Kinsei 5

Messaggio da giannino1995 »

Ciao a tutti,

Sono indeciso tra le Asics Kinsei 6 e le Asics Kinsei 5. Al momento ho le Asics Kinsei 5 e mi trovo molto bene. L'unico difetto che hanno e che dopo 1 anno e mezzo di utilizzo si strappano nella zona anteriore. In buona sostanza le serie 5 sono ottime scarpe ma fragili. Online trovo entrambe le serie ma c'è una trentina di euro di differenza. Vorrei sapere se la nuova serie è migliorata un pochetto sotto questo fronte oppure no. Prendo la serie 5 e risparmio ora oppure la 6 e risparmio con un periodo di utilizzo maggiore?

Sono alto 180 cm e peso 65 Kg. Ho deciso di comperare online le mie scarpe per risparmiare. Pensavo alle Kinsei perché conosco già la taglia.

Grazie
lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Asics Kinsei 6 o Asics Kinsei 5

Messaggio da lucciuffo »

65 kg le Kinsei?E va bene la protezione...Non so quanti km hai fatto, ma se corri regolarmente un anno e mezzo sono tanti, anche se costano un botto.
giannino1995
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ago 2013, 9:51

Re: Asics Kinsei 6 o Asics Kinsei 5

Messaggio da giannino1995 »

lucciuffo ha scritto:65 kg le Kinsei?E va bene la protezione...Non so quanti km hai fatto, ma se corri regolarmente un anno e mezzo sono tanti, anche se costano un botto.
Corro 6 volte a settimana comunque vorrei restare su quel modello per via del numero. L'indecisione è tra la serie 5 e 6.
Rispondi

Torna a “Asics”