DS Trainer 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Arca
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 19 gen 2015, 23:14
Località: Rimini

DS Trainer 25

Messaggio da Arca »

Metti il turbo alla tua prossima sessione, con le scarpe da corsa ad alte prestazioni ASICS GEL-DS TRAINER™ 25 da uomo. Realizzata per essere veloce, questa scarpa affusolata vanta tomaia in maglia per prestazioni elevate, un'ammortizzazione ultra leggera e tecnologie protettive di alta qualità per aiutarti a realizzare il tuo tempo migliore.

La tecnologia FLYTEFOAM™ Lyte nell'intersuola garantisce una riduzione del peso senza pari e un'ammortizzazione di lunga durata, consentendoti così di aumentare la velocità senza preoccupazioni. Allo stesso tempo, la tecnologia GEL™ strategicamente posizionata nella zona del tallone assorbe gli urti dove ne hai più bisogno.

Questa scarpa presenta la nostra tecnologia I.G.S™ (Impact Guidance System) che sostiene il tuo piede nella sua linea naturale di movimento, migliorando l'efficienza della falcata. Il sistema TRUSSTIC SYSTEM™, un componente modellato sotto l'area centrale del piede, offre ulteriore sostegno e stabilità, aiutandoti a controllare rotazione e torsione. La GEL-DS TRAINER™ 25 è raccomandata per gli iperpronatori, i cui piedi tendono a ruotare verso l'interno durante la corsa. Per contrastare questo effetto, abbiamo aggiunto un tassello interno al tallone e la tecnologia DUOMAX™, che consiste nel connubio di due diversi materiali nell'intersuola che consentono di controllare l'iperpronazione.

La suola in gomma modellata, dotata della nostra contrafforte in gomma AHAR™ altamente resistente all'abrasione, rende questa scarpa in grado di sopportare un uso intenso prolungato. I dettagli riflettenti sull'esterno ti permettono di allenarti in condizioni di scarsa luminosità facendoti comunque notare. A completare il tutto, nel tempo la soletta in EVA si modella alla forma del tuo piede, creando un comfort di lusso che aumenta ad ogni corsa. Quando aggiungi il modello GEL-DS TRAINER™ 25 al tuo abbigliamento da corsa, non c'è nulla che ti impedisca di raggiungere tutti i tuoi obiettivi di velocità.
anche cadere è un modo per avanzare!!
Avatar utente
Arca
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 19 gen 2015, 23:14
Località: Rimini

Re: DS Trainer 25

Messaggio da Arca »

Per iperpronatori, almeno per ora...
anche cadere è un modo per avanzare!!
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2500
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: DS Trainer 25

Messaggio da orange »

Le DS Trainer hanno sempre avuto il supporto antipronazione Duomax.
Solo per qualche edizione, non recente, avevano fatto anche la variante neutra (e online spesso non capivi qualche compravi :D). Mentre prima c'era la DS Skypeed, scarpa gemella ma neutra.
wallace81
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 ott 2017, 16:55

Re: DS Trainer 25

Messaggio da wallace81 »

Provate stamattina! Ottima sensazione...molto "secche" ma mai scomode! Le trovo, per chi conosce , sovrapponibili alle Brooks Ravenna 11! Oggi corsetta inaugurale lenta. Ti invitano a spingere! Mi riservo di provarle per qualche lavoretto più svelto, motivo per cui le ho prese (tra l'altro a 69€!!).
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8371
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: DS Trainer 25

Messaggio da shasha74 »

Le DS sono sempre state secche....io ho le 24 a rotazione con le altre scarpe
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:

Torna a “Asics”