Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
d1ego
Moderatore
Messaggi: 3119
Iscritto il: 3 giu 2016, 4:40
Località: Kindsbach

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da d1ego »

Io ho le pureflow 4 e preferisco di gran lunga le Boracay. Perché non vuoi ricomprare Boracay? Tra l'altro fino a poco tempo fa stavano a 45€ su sport pursuit.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da leonbadman »

Mannaggia... che offertona :-#
Non le trovo più ad un prezzo decente (alemno 70/80 + spese), sto valutando anche le Kinvara...

Continuo le ricerche.

Grazie.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
2run
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2010, 14:00
Località: cogoleto

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da 2run »

Corro da un anno con le Altra Torin, ora viste le recensioni positive e l’offerta che ho trovato sto provando queste pureflow6. Ho fatto una grandissima cazzata! Le altra si avvicinano veramente al concetto di corsa naturale, queste non sanno neanche di che cosa si tratta. Anzi hanno un rialzo al centro del piede che non capisco proprio che cosa serva. Vabbè, bisogna provare ma tornerò presto alle mie Altra.
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da leonbadman »

Alla fine prese su SS a 51 €... non ho resistito. A breve prime sensazioni :nonzo:

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da fujiko »

Le ho viste anche io in offertissima, sono molto tentata. Attualmente uso Nike free con drop 8 e 4 mm, alcune Altra e Topo flylite...
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da leonbadman »

Si si... mi moglie ci sta facendo un pensierino... fai presto !!! :mrgreen:

Settimana prossima vorrei iniziare ad usarle anche io, appena posso scrivo due righe...

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da fujiko »

Prese. 59 euro spese incluse su SS non ho potuto resistere :smoked:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Brooks PureFlow 6 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da fujiko »

Arrivate. Taglia ok, solita Brooks, le avrei gradite forse qualche mm più lunghe, ma una taglia in più era esagerata avrebbe compromesso la stabilità della caviglia.

Alla prova statica bella impressione, sicuramente scarpa molto diversa dalle Altra e dalle Nike free, quanto a secchezza e flessibilità. Al contempo però mi sembrano accompagnare bene il piede e sono leggere. Io prediligo una scarpa più morbida ma comunque lascio questa valutazione alla prova dinamica
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Rispondi

Torna a “Brooks”