Primo aquisto e primo errore credo!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mariorunning
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mag 2017, 22:05

Primo aquisto e primo errore credo!

Messaggio da mariorunning »

salve a tutti sono iscritto da poco al forum ho deciso di scrivermi per capirci un po' di più e per risolvere i problemi che sto incontrando.
Ho acquistato il mio primo paio di scarpe da running. essendo profano in tutto mi sono lasciato guidare dal venditore e dopo aver provato cinque paia di scarpe ho deciso per questo modello trascend 4!
ma hai me dopo ho fatto cinque 600 m ho preso queste scarpe e le ho rimesse nello scatolo deluso al massimo!
forse non è colpa di questo modello visto che ho un difetto fisico o la vertebra elle tre leggermente schiacciata per un infortunio e questo già da vari anni.
Per camminare ho sempre usato le Nike Shox Che non sono reputate come scarpe da running
avrei voluto acquistarne un altro paio ma purtroppo non sono più in produzione è bene con queste scarpe riesco a fare sette 8 km senza stancarmi per niente mentre provando queste trascend 4 penso di essere deluso mi stancano ho la sensazione che siano troppo morbide eppure sono progettate per stazze pedanti
non so se sono un pronatore o un supinatore o un neutro non ho la minima idea di cosa significhi chi mi aiuta a riguardo?
in poche parole queste scarpe vantate osannate per me non vanno bene mentre le nike mi danno una spinta enorme eppure non sono scarpe da running epure criticate
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Primo aquisto e primo errore credo!

Messaggio da runmarco »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Rispondi

Torna a “Brooks”