Brooks Glycerin 19

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da faedae »

hfish ha scritto: 25 mar 2021, 7:58 Comprate ieri in versione GTS a 128e.
Le attuali 18 hanno "solo" 500km, ma non sono davvero mai riuscito a trovare feeling :(
Speriamo nelle 19
Ma alla fine questo guiderail, serve o non serve? Funziona? può dare problemi? Io ho le adrenaline 21, ma non riesco a far scattare il feeling giusto.. ci corro, per carità, ma i dolori a ginocchia e polpacci dopo ogni corsa si fanno sentire e non capisco se sono solo io o ci stanno mettendo del loro anche queste scarpe con il loro sistema gts!
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da hfish »

non ho idea se sia efficace o meno... appena arrivano le provo e do un parere a caldo, poi ne daro' un altro dopo 5/10 uscite
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da hfish »

Arrivate oggi :)

128e (con 25e di sconto) su AthleticWeb con questo simpatico omaggio...

Immagine

Vedo se riesco ad usarle gia' stasera :beer:
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da faedae »

Facce sapè!!!!
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da hfish »

Alla fine ho fatto piscina... Domani lento con le scarpe vecchie, e mercoledi' finalmente provo queste :)
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da hfish »

Prima esperienza purtroppo negativa :(
Sul tallone le sento rigide come le 18, anziche' belle ammortizzate come le 19.
Sotto la pianta ho l'impressione che siano un po' piu' morbide e reattive, ma non tantissimo di piu'.

Inoltre da meta' corsa in poi ho cominciato a sentire un fastidio costante nella parte anteriore della piante destra :(

Domani piscina, venerdi' lento con le vecchie 18, e sabato faccio un altro giretto con queste... speriamo
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da faedae »

Secondo me è proprio il sistema guiderail delle GTS che da problemi.. c'è a chi va bene e chi proprio non lo tollera(e mi sa che io rientro in questo secondo gruppo).. correvo con NB (pochi problemini/dolorini vari, ma passavano quasi subito post corsa).. su consiglio son passato a transcend 7 e poi ad adrenaline 21, ma lasciamo perdere.. settimana scorsa tallone infiammato di brutto per 5 giorni dopo un uscita lentissima perché non riuscivo a spingere, e tendini dei polpacci doloranti fino a ieri.. mah.. speravo in queste glycerin gts, ma mi sa che dovrò cambiare marca.. ](*,)
Ultima modifica di faedae il 2 apr 2021, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
samfree72
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 set 2010, 16:40
Località: Padova city

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da samfree72 »

Oggi ho provato in negozio le Glycerin 19 normali (no gts).
Devo dire che dopo 2 paia dell'edizione 18 non mi hanno impressionato granché. Soprattutto nella flessibilità : rispetto alle 18 lo sono molto meno e probabilmente nella mescola dell'avampoede qualcosa è cambiato.
Non so confrontarle con le 17 che non ho avuto e che a quanto pare erano le più morbide degli ultimi anni.
Invece le triumph 18 mi hanno fatto un ottima impressione ma molto costose purtroppo...
Per quanto riguarda il sistema GuideRails confermo dopo aver usato in passato trascend e adrenaline con quel sistema, che secondo me non hanno ancora trovato la quadra. A me hanno sempre dato un gran fastidio ai piedi....
10K.: 55' 16"
Mezza: 2h 04' 39"
Fermo per 2 anni.
10k: 59' 23''
Next
Continuare a correre...
Avatar utente
samfree72
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 set 2010, 16:40
Località: Padova city

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da samfree72 »

Io mi ritrovo abbastanza in questa recensione di Massi https://youtu.be/MF9fRGyBJPo
Infatti penso che per sto giro passo ad altro.
10K.: 55' 16"
Mezza: 2h 04' 39"
Fermo per 2 anni.
10k: 59' 23''
Next
Continuare a correre...
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Brooks Glycerin 19

Messaggio da hfish »

Con i modelli vecchi ho fatto senza problemi 10km in poco piu' di 40 minuti e diverse mezze in 1h30...
Dalle 18 in su sti tempi me li sogno :/

Torna a “Brooks”