Consiglio tra Mizuno Wave Ultima 5 o Enigma 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolopanz
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 28 set 2013, 18:39

Re: Consiglio tra Mizuno Wave Ultima 5 o Enigma 3

Messaggio da paolopanz »

dilar2001 ha scritto:si Paolo ho saputo da un rivenditore che la Mizuno ha "toppato" tutte le misure, ma non è stato possibile ritirarle tutte dal mercato. Loro hanno giustificato questo discrasia dal fatto che sono meno "imbarcate", ovvero innalzate in punta, dei modelli precedenti...... :asd2:
peccato veramente...avevo trovato la "mia scarpa" e ora sono tornato al punto di partenza .
le sto continuando ad usare ma anche a distanza di circa 150 km le sento strette lateralmente sui mignoli e sull'allacciatura. finisco gennaio e poi decido se continuare ad usarle o se cercare altro.
Alternative che abbiano la pianta abbondante? Provai asics e nike ma sono troppo strette per me.
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: Consiglio tra Mizuno Wave Ultima 5 o Enigma 3

Messaggio da merlino »

.......Si parla della famigerata pianta larga di mizuno, che purtroppo però non ha più........anche io ho preso le E3 e nonostante stiano bene di lunghezza mi fasciano troppo l'avampiede; credo che prenderò un numero più grande per ovviare a questo problema, rischiando però con la lunghezza.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Consiglio tra Mizuno Wave Ultima 5 o Enigma 3

Messaggio da rosmarc »

merlino ha scritto:.......Si parla della famigerata pianta larga di mizuno, che purtroppo però non ha più...
dopo averne provate parecchie di mizuno (non tutte ovviamente, ma 4 o 5 sì), ti quoto alla grande!
Forse un tempo era così, ma adesso manco per scherzo :asd2:
Avatar utente
Stitch
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 31 ott 2011, 15:31
Località: Provincia di Milano

Re: Consiglio tra Mizuno Wave Ultima 5 o Enigma 3

Messaggio da Stitch »

Provate entrambe. Secondo me le E3 sono un po' più secche delle U5. Entrambe sono comunque molto comode.
_____________________________________________
Fallo perchè lo vuoi, non perchè te lo dicono altri...

Torna a “Mizuno”