wave laser 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: wave laser 2

Messaggio da gpsorso »

- Ciao diciamo che come misure siamo abbastanza simili (1.80 * 75 kg) passo oramai più vicino ai 05.00 in mara...cmq io le laser2 te le consiglio perchè mi trovo bene...Però è un discorso molto soggettivo...devi vedere tu come ti senti la scarpe...se ti avvolge o ti lascia largo. Per esempio io...ho pianta larga e dorso alto quindi mi calzano giuste.
firefox90
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 ago 2014, 21:06

Re: wave laser 2

Messaggio da firefox90 »

Salve, io utilizzavo le Wave Legend (1,2 e 3) ma siccome anche per un problema di alluce all'insù (ma NON credo dipenda solo da quello) le riduco dopo un breve utilizzo come in foto, rimanendo sul medesimo brand mi è appunto stata consigliata la scarpa in questione poichè parrebbe abbia un rinforzo nella parte alta atto a sopperire il problema.

Quindi vi chiedo:

- potrebbe essere vero ciò?
- calza come quella che utilizzavo io che voi sappiate?

Grazie
Immagine
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3398
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: wave laser 2

Messaggio da ReMo »

Di sicuro la Laser 2 ha un maggior rinforzo sull'alluce...

[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/27 ... 7480f9.jpg[/img]
firefox90
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 ago 2014, 21:06

Re: wave laser 2

Messaggio da firefox90 »

[quote="ReMo"]Di sicuro la Laser 2 ha un maggior rinforzo sull'alluce...


Grazie, ma a parte quello, me la consigli come scarpa più o meno analoga alla precedente oppure, anche cambiando brand hai qualche dritta da darmi su altre scarpe, pari caratteristiche, ma con rinforzo simile nella parte alta?
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3398
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: wave laser 2

Messaggio da ReMo »

Con le Laser 2 mi ci trovo bene ma non ti so dire se siano simili alle Legend. Dovresti guardare nel 3d su queste ultime... e considerare anche il peso.

Hai ricevuto comunque anche indicazioni nell'altro 3d aperto...
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=43239
Quali scarpe A3 per problema alluce all'insù?
Avatar utente
74GIO
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 169
Iscritto il: 3 feb 2015, 15:26
Località: Biella

Re: wave laser 2

Messaggio da 74GIO »

Per info le ho pensionate dopo un anno e dopo la mia prima HM corsa a novembre, kilometraggio circa 800 km ora sono scariche.
la scarpa cmq non ha danni si e' ben comportata e' da utilizzare prevalentemente su asfalto sul quale si ha una buona spinta, piuttosto secca da mizuno.
Se la trovate ad un buon prezzo la consiglio e' un neutra di fascia media... ciao
Fra67
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 12 feb 2011, 18:42

Re: wave laser 2

Messaggio da Fra67 »

Scusate se uppo questo thread dopo lungo tempo.
Purtroppo le mie laser2, prudentemente comprate come riserva strategica quando erano ancora in produzione, fra non molto cominceranno ad accusare il passare del tempo.
Da quale scarpa sono state sostituite nel Brand Mizuno, mi potete consigliare tenendo presente che sono 60kg, corro sui 4'30" al minuto, solo su asfalto?
Anni fa avevo fatto una esperienza negativa con le Ultima, eccessivamente morbide, sentivo il piede affondare al loro interno, e accusavo una mancanza di spinta, infatti le avevo abbandonate molto presto, quindi le escluderei.
Pensavo alle Legend, come scarpa neutra che sembra giusta anche per il mio peso.
Grazie
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2564
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: wave laser 2

Messaggio da jonathan »

@Fra67 io fossi in te passerei alla Rider
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Rispondi

Torna a “Mizuno”