Mizuno Wave Enigma 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da rosmarc »

Reggae, infatti il punto è che per te in casa Mizuno le più indicate sarebbero proprio le Ultima, almeno in teoria. Ma a parte le U5, anche con le U6 non ti sei trovato? In tal caso forse meglio guardare altrove. Le Enigma potrebbero starci se vai a 6 min/km... ma a 5 min/km per le tue caratteristiche forse non sono indicate.
sergio77s
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2015, 18:07

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da sergio77s »

dadep ha scritto:Io le ho appena comprate online (proprio queste gialle). Prima pero' sono andato da decathlon a provare la misura, ma non essendoci le enigma ho provato le rider 17 sperando che le taglie siano uniformi ai tutti i modelli Mizuno.
Ciao dadep volevo chiederti se le enigma 4 gialle, sono con pellame invernale oppure sono estive.Ti faccio questa domanda perchè le gialle e le nere sono per la stagione invernale 2014, invece le bianche e quelle turchese sono per la stagione primavera estate 2015.prima di acquistarle volevo sapere se sono idonee per il periodo estivo .Grazie
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Messaggio da reggaeman0 »

@rosmarc

Sn andato in quel nwgozio ad amantea...ci stava salvatore...
Mi ha consigliato ultima 6 e triumph iso....ho preso le triumph...

@ale73
Il negoziante su catalogo mi ha fatto vedere le ultima 7 ...in uscita mi ha detto a luglio 2015
Hanno la doppia colorazione davanti/dietro tipo la w rider 18 ke gira ora...
Cmq esteticamente sn una figata...in pratica mi ha detto ke la mizuno sforna il modello ultima in base al modello w rider precedente...almeno in base ai colori...

Ciao....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da ale73 »

Grazie della info reggae.....comunque ora sono passato in New Balance,basta Mizuno(almeno x un pò,poi chissà). :beer:
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re:

Messaggio da rosmarc »

reggaeman0 ha scritto:@rosmarc
Sn andato in quel nwgozio ad amantea...ci stava salvatore...
Mi ha consigliato ultima 6 e triumph iso....ho preso le triumph...
Hai fatto bene... sa consigliare, ha molta scelta e prezzi ottimi.
In bocca al lupo e buone corse!

:salut:
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da ale73 »

sergio77s ha scritto: Ciao dadep volevo chiederti se le enigma 4 gialle, sono con pellame invernale oppure sono estive.Ti faccio questa domanda perchè le gialle e le nere sono per la stagione invernale 2014, invece le bianche e quelle turchese sono per la stagione primavera estate 2015.prima di acquistarle volevo sapere se sono idonee per il periodo estivo .Grazie
Cioa Sergio,ti rispondo io:identiche.Cambia solo la colorazione,ma le scarpe sono uguali,compresa la tomaia.
Per la cronaca uso Enigma 3,non le 4,ma ovviamente le ho visionate anch'io in negozio e sono uguali(a Settembre vidi le gialle,2 settimane fa ho visto le turchese.....la tua domanda comunque era legittima).Ciao :beer:
Avatar utente
dadep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 188
Iscritto il: 7 giu 2013, 14:42
Località: Vercelli

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da dadep »

ale73 ha scritto:
sergio77s ha scritto: Ciao dadep volevo chiederti se le enigma 4 gialle, sono con pellame invernale oppure sono estive.Ti faccio questa domanda perchè le gialle e le nere sono per la stagione invernale 2014, invece le bianche e quelle turchese sono per la stagione primavera estate 2015.prima di acquistarle volevo sapere se sono idonee per il periodo estivo .Grazie
Cioa Sergio,ti rispondo io:identiche.Cambia solo la colorazione,ma le scarpe sono uguali,compresa la tomaia.
Per la cronaca uso Enigma 3,non le 4,ma ovviamente le ho visionate anch'io in negozio e sono uguali(a Settembre vidi le gialle,2 settimane fa ho visto le turchese.....la tua domanda comunque era legittima).Ciao :beer:

Confermo quanto detto da ale73. Sono estive.
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto e' 42.

10km: 55:53 (17/03/2014)
21,21km (dist. max.): 2:13:02 (31/12/2014)

http://connect.garmin.com/profile/dadep1969
http://runkeeper.com/user/dadep
scenx
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2015, 13:41

Messaggio da scenx »

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con le mizuno wave laser 2? Vorrei sapere come vi siete trovati e le vostre impressioni
airpierpi
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 4 mar 2013, 19:58
Contatta:

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da airpierpi »

Buonasera, uso attualmente le Rider18 con cui mi sono trovato benissimo e fatto il mio personale sulla mezza e una bella maratona di Roma; ho fatto quasi 600k e sto pensando per le prossime scarpe di provare queste Enigma4. In passato ho avuto ottime esperienze con Mizuno Ultima 4-5-6 e rider17.
Che ne pensate?
176 cm x 80kg
PB
10k: 41'38" (Miguel Gen2015)
Mezza: 1h30'23" (RomaOstia Mar2015)
Maratona: 3h28'46" (Pisa Dic2014)
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Mizuno Wave Enigma 4

Messaggio da rosmarc »

@ Airpierpi
Secondo me il tuo peso è da Enigma ma il passo è più veloce... potresti utilizzarle per gli allenamenti lunghi e lenti, magari affiancate ad altri modelli più reattivi per lavori veloci e gare.

:salut:
Rispondi

Torna a “Mizuno”