INSPIRE 11 SORPRESA!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

INSPIRE 11 SORPRESA!

Messaggio da george »

...CIAO ragazzi dopo aver provato adidas vari modelli saucony dalle trimph alle zealot brooks gliceryn ed aver avuto sempre problemi alle fasce plantari e al tibiale appare che con le gliceryn ma pesano 368 gr nella mia misura più i plantari iroman altri 60 gr, sto provando la inspire per corregere una lieve pronazione di sx la che mi ha fatto fermare 70 gg x entesite del tibiale posteriore ...nn pensavo di potermi trovare con mizuno invece sono stata una sorpresona! leggere 308 gr in 30cm come le triumph ma molto più reattive e poi mi fanno correre senza il problema...
avendole usate solo fino a 10 km essendo in ripresa vi chiedo sul veloce come sono!? in futuro con cosa potrei integrarle x gare e lavori veloci!? una mizu più leggera ma con leggero supporto antipronazione !??
grazie...
Ultima modifica di george il 1 ott 2015, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: INSPIRE 11 SORPRESA!

Messaggio da rosmarc »

al momento in mizuno non ci sono antipronazione di fascia alta più leggere delle inspire, negli usa si parla da tempo di una futura erede della tanto rimpianta elixir, tolta dal mercato e rimasta per qualche anno senza eredi, ma ancora non è in commercio. Comunque a breve si dovrebbe sapere qualcosa
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: INSPIRE 11 SORPRESA!

Messaggio da george »

grazie 1000!!

Torna a “Mizuno”