MIZUNO WAVE PRECISION 8...HO COMPRATO LE SCARPE GIUSTE?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

annarella65

Re: MIZUNO WAVE PRECISION 8...HO COMPRATO LE SCARPE GIUSTE?

Messaggio da annarella65 »

lellita...io è il secondo paio di precision che finisco,in effetti è una scarpa molto rettiva e secca,il piede e l'asfalto,ma a me piacciono così!
Per la tua schiena però non sono il massimo purtroppo...
Avatar utente
lellita
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 mar 2010, 11:14
Località: Brusnengo (Biella)

Re: MIZUNO WAVE PRECISION 8...HO COMPRATO LE SCARPE GIUSTE?

Messaggio da lellita »

wmic ha scritto:
lellita ha scritto: Le ginocchia delicate vanno aggiunte ai dolori alla schiena... ma sei un rottame! :wink:

hihihihihi :nonno: ....effettivamente.... :mrgreen: sentiamo cosa dirà il dottore.... :shock: :shock: magari mi consiglierà 3 sessioni di divano e una di poltrona alla settimana :wink:
annarella65 ha scritto:Per la tua schiena però non sono il massimo purtroppo...
Grazie...meglio saperlo subito....sono ancora in tempo per cambiarle!!!
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: MIZUNO WAVE PRECISION 8...HO COMPRATO LE SCARPE GIUSTE?

Messaggio da Now and forever »

Ti hanno già più o meno detto tutto: bellissima scarpa ma molto reattiva e secca, quindi se non la "assecondi" tenderà ad indurirti i muscoli. Ed anche se comunque fossi veloce ti consiglierei da allenamento una scarpa meno spinta in ogni caso: per gliallenamenti è sempre meglio avere qualcosa di protettivo. A maggior ragione se hai le ginocchia delicate, problemi di schiena e sei all'inizio e quindi tutto il tuo impianto tendineo, articolare, muscolo/scheletrico deve abituarsi a tutte le sollecitazioni.
Ti consiglierei anch'io di cambiarle a meno che tu non abbia intenzione di gareggiare tra non molto ed allora in questo caso potresti tenerle per quello scopo (perchè comunque se il negozio è a 60km da te 120km non sono proprio 2 euro).
i commessi poi li devi prendere per l'orecchio, portarli lì e "intimargli" di seguirti e consigliarti e se così non fanno, cambia negozio senza altro dubbio. forse nell'elenco dei negozi specializzati trovi qualcosa di vicino, oppure qualche piemontese saprà indicartene per il futuro!! :thumleft:
Buone corse!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)
Contatta:

Re: MIZUNO WAVE PRECISION 8...HO COMPRATO LE SCARPE GIUSTE?

Messaggio da Ale57 »

Con questa scarpa io ho corso la prima maratona della mia vita: Roma 2009, un anno fa.
Scarpa che sembra una pantofola addosso; indicata per chi pesa un pochino :wink: meno di me. Infatti la sua durata è stata di circa 700 Km....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Rispondi

Torna a “Mizuno”