Differenza Rider 13\Fortis 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Francesco179

Differenza Rider 13\Fortis 3

Messaggio da Francesco179 »

Ciao se qualcuno le ha provate entrambe volevo sapere a sensazione sotto il piede che differene ha riscontrato tra le due scarpe visto che pesano uguale (che ne dica il sito di Mizuno le ho pesate in negozio e le Rider 297gr e le Fortis 300gr nel 9). Hanno entrambe l'intersuola in AP e Vs-1 nel tallone. Unica differenza la Wave fatta in due modi diversi. La mia domanda è se sono così simili perchè una viene data per l'alltenamento e l'altra più per la gara?
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Differenza Rider 13\Fortis 3

Messaggio da spartan »

Io le ho usate,sia le Fortis che le Rider,con le fortis mi sono trovato benissimo e la stessa sensazione l'ho provata con le rider,l'unica pecca che quando ho preso le rider venivo da un periodo forzato di stop di 4 mesi ed ero ingrassato di qualche chiletto,perciò dopo pochissime uscite con le rider mi sono iniziati i primi dolori ed ho subito cambiato prendendo una scarpa più adatta al mio nuovo ritmo e peso.
Secondo me le sia le fortis che le rider sono fantastiche come scarpe,le sentivo leggerissime e mi sembrava di volare(troppo vista la mia situazione). :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Mizuno”