Mizuno Wave Sky 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola »

oggi zacca fa 10% di sconto a partire da 140
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Avatar utente
franco69
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 242
Iscritto il: 14 gen 2011, 13:59
Località: Firenze

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da franco69 »

... qualcuno le ha testate? Come sono. :beer:
-----------------------------------------------------
Quando finiscono le parole inizia la corsa

PB Maratona 3:29:52 (2015) Firenze
PB Mezza 1:36:32 (18/02/2018) Scandicci
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da marpit »

Seguo e vi do le mie impressioni.
Comprate venerdì e usate ieri, premetto che non ho avuto altre Sky ma varie Rider e Ultima, peso sui 78kg e l'ho presa per i lenti tra 5'10 e 5'30"
All'inizio non mi sembrava neanche una Mizuno, poco secca, non reattiva ma comoda, fatti 10km sui 5'25".
kasone
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mag 2017, 10:48

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da kasone »

ciao ragazzi!
provate oggi in pausa pranzo! premetto, peso 76/77 kg per 1.84 e vengo da un paio di wave enigma 5 e due paia di wave enigma 6 con cui pensavo di aver trovato la quadra dopo anni di problemini con altre marche (tendiniti.. fascite plantare.. ginocchio sx sempre un po' sofferente nei lunghi)..
ho voluto dare fiducia a mizuno e provare questa nuova tipologia di scarpa senza wave..
fatti i primi 9 km, media 4e30.. prime impressioni: scarpa sicuramente più morbida delle classiche mizuno con wave, più morbida soprattutto quando si prova a spingere un po'.. comoda ma non pantofolona (tipo le vecchie ninbus intendo)..
considerati i pochi km percorsi e il fatto che le precedenti enigma comunque si assestavano dopo un tot di km proverò a aggiornavi prossimamente con le mie impressioni.
saluti
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola »

ottimo grazie... @kasone

sarebbe bello sentire se qualcuno più pesante le usa, confrontando le vecchie sky. Io ho avuto enigma e poi sky 2. Queste le cambierei adesso, che sono a 870 km... ma peso anche 93 kg e faccio tempi lontani da quelli di kasone...
le mizuno però nobn sono mai state pantofolone (per fortuna)
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Avatar utente
paolorok
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:36
Località: Milano

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da paolorok »

Seguo con molto interesse, mi incuriosisce (ovviamente) l'assenza del wave
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da rosmarc »

Vero, una Mizuno senza Wave è una rivoluzione per il brand nipponico sempre molto tradizionalista.
Avatar utente
goku
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 20 set 2012, 15:02
Località: Friuli

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da goku »

Sapete se la numerazione corrisponde a quella della glycerin?
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola »

@goku
non so per questa in particolare, ma le tabelle di conversione che sono in rete sono precisissime... io ho il 42,5 di mizuno e il 44 di salomon. Ho avuto glycerin, non mi ricordo che numero, e quando ho cambiato mi sono affidato a queste tabelle... corrispondenza perfetta, partendo dai cm del piede (misura giapponese), che non cambiano mai
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
darkolo
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ott 2014, 12:15

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da darkolo »

Hai mai provato le Saucony Hurricane ISO? Sono piuttosto pesante ma con le ISO 5 mi trovo proprio bene
calcatreppola ha scritto: 26 giu 2019, 7:47 seguo anche io... come corridore pesante mi chiedo se non sia diventata troppo ammortizzata e sia sempre una buona scarpa per noi overweight. La mia sky1 finirà fra poco il suo lavoro, ora ha 800 km e va ancora adesso meglio delle enigma smesse a 550 km. Non avrei creduto di portarla avanti così tanto. Mi era successo solo con le prima glycerin, che però sul bagnato....
Rispondi

Torna a “Mizuno”