Mizuno Wave Sky 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

calcatreppola
Maratoneta
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola » 10 ott 2019, 17:26

ciao darkolo

grazie per la segnalazione. Purtroppo io ho avuto una pessima esperienza con le triumph iso e da quella volta non voglio saperne di Saucony. ho letto un'ottima review in effetti, anche se queste hanno il sostegno e io sono convinto di essere neutro (almeno... su strada. Le scarpe da trail sono fortemente consumate all'interno).
Sto alernando ultimamente mizuno e salomon, con queste ultime relativamente leggere. Non so ancora cosa voglio dalla vita. Però con le Mizuno mi sono trovato sempre bene... sono tentato anche dalle rider... che non sono per persone pesanti. Ma se mi faccio male con le salomon posso farmi male anche con le mizuno :)

il fatto è che nessuno scrvie di queste sky3 e io sono curioso!

ciao!
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
marpit
Ultramaratoneta
Utente donatore

Messaggio da marpit » 11 ott 2019, 8:36

Con le Sky 3 sono arrivato a 300 km la trovo una scarpa comoda per le corse di a ritmi blandi, sia lunghe che corte, sono 1.85 per 77kg. Diciamo che per allenamenti sotto ai 5' preferisco le Rider. come avevo scritto in un precedente post all'inizio non mi sembrava neanche una Mizuno per la minor "secchezza" nell'appoggio
calcatreppola
Maratoneta
Contatta:

Messaggio da calcatreppola » 11 ott 2019, 8:52

grazie @marpit ma tu sei leggerino :)
comunque anche dalle recensioni mi pare si confermi una mizuno per lunghi allenamenti e tempi blandi.
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Rispondi

Torna a “Mizuno”