Mizuno Wave Sky 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola »

io ho avuto le gly, le seconde scarpe serie e le prime da quando penso alla scarpa... ottime scarpe, purtroppo a me è rimasto il limite che appena c'è umido non tengono la strada e diventa difficile correre. Però mi sembra fossero larghe ± come le successive sky. Forse un po' meno contenitive.
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
marquez85
Mezzofondista
Messaggi: 81
Iscritto il: 7 mar 2014, 9:19

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da marquez85 »

ma le sky 3 rispetto alle waverknight cosa cambia?
Connesso
Motogatto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 14 mar 2014, 14:43

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da Motogatto »

Credo che l'unica differenza sia la tomaia in waveknit appunto.
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
clauddd
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 set 2013, 16:37

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da clauddd »

ciao ragazzi
mi sono avvicinato a questo sport da 2 mesi ed ho percorso 300 km con le wave rider 23, sono alto 185 e peso 83 kg, che scarpa mi consigliereste fra le Sky 3 e le Ultima 11?
sto guardando con interesse anche le brooks con le ghost 12 e le glycerin 17.
se qualcuno le ha usate mi spiegherebbe un po le differenze?
grazie
Zarrella
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 170
Iscritto il: 10 apr 2018, 11:20

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da Zarrella »

Usate le Sky ,2... Le 3 sono più larghe? .. ho in ragazzo con un forte alluce valgo...ha il 9 US come misura ...che mi consigliate?... Rimango sulle 2.. oppure provo le 3...?.. stessa misura?
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da saveriociavarella »

Sono alto 186cm per un peso di circa 90kg... ho sempre avuto le Mizuno modello Enigma (passando dal 2, al 3.. ed arrivando alle Sky 3)... con il paio attuale ho già percorso circa 550km e vorrei comprare un nuovo paio sempre di Sky 3... mi consigliate l'acquisto oppure devo ''pendere'' su altri brand/modelli ?
SaVeRio CiaVaReLLa
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da Alenia1346 »

Le Sky 3 sono abbastanza più morbide delle Enigma. Di Mizuno hanno soltanto il marchio a lato e basta. Se puoi soltanto correre con una scarpa secca, te le sconsiglio, altrimenti sono superiori in tutto alle Enigma.
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola »

io ho provato le rider e devo dire che comunque le sky, benché più pesanti, sono eccezionali... avevo provato saucony, nike e nonmiricordopiù, avendo anche la pianta del piede larga per me mizuno è ottima, e le sky per i soggetti pesanti credso siano tra lemigliori (mi manca NB, però)
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da saveriociavarella »

Alenia1346 ha scritto: 9 lug 2020, 20:58 Le Sky 3 sono abbastanza più morbide delle Enigma. Di Mizuno hanno soltanto il marchio a lato e basta. Se puoi soltanto correre con una scarpa secca, te le sconsiglio, altrimenti sono superiori in tutto alle Enigma.
Mi trovo davvero bene con le Sky 3, le ho acquistate appena sono uscite sul mercato. Adesso ho il timore che, comprandone un altro paio, mi venga venduta una rimanenza di magazzino (e chissà per quanto tempo sia stata ferma in magazzino) .. ecco perché sono combattuto se acquistare un modello di più recente produzione oppure acquistare un nuovo paio di Sky 3 (ovviamente di colorazione diversa)

Ho notato le ADRENALINE GTS modello LIMITED RUN HAPPY? che sono particolari anche come estetica ma non so se poi mi troverei a mio agio visto che ho sempre avuto Mizuno e non so assolutamente come possa trovarmi al passaggio a Brooks
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Mizuno Wave Sky 3

Messaggio da calcatreppola »

saveriociavarella ha scritto: 11 lug 2020, 9:09
Ho notato le ADRENALINE GTS modello LIMITED RUN HAPPY? che sono particolari anche come estetica ma non so se poi mi troverei a mio agio visto che ho sempre avuto Mizuno e non so assolutamente come possa trovarmi al passaggio a Brooks
raccogli info... io ho avuto le Glycerin: rispetto alle Mizuno non tengono sul terreno bagnato, è un dramma se corri in tutte le condizioni. Non conosco però le adrenaline, perché io sono ultrapesante e posso prendere quelle sei scarpe che mi reggono
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Rispondi

Torna a “Mizuno”