Top di gamma Nike A3 neutre.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Top di gamma Nike A3 neutre.

Messaggio da mezzofondo »

corrado64 ha scritto:Nessuno mette in dubbio la "comodità" delle Nike. Con le Vomero 3 ho fatto la mia ultima maratona. Ma allenarsi a Bari, con questo caldo, con le Vomero, significa mandare i piedi in ebollizione dopo venti minuti di corsa. Piuttosto mi incuriosisce la potenziale dannosità delle Nike. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più al riguardo?
Ho utilizzato finora un paio di pegasus, due paia di vomero 3 e un paio di skylon11 con grande soddisfazione, anzi gli unici problemi che ho avuto sono spuntati fuori proprio quando non ho utilizzato nike :asd2:...quindi per quanto mi riguarda questa dannosità non l'ho mai riscontrata; a parte il discorso caldo che effettivamente in questi mesi ne li limita un pò l'utilizzo, io trovo che le nike siano delle ottime scarpe :beer:
Avatar utente
runners2006
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 19 feb 2009, 16:36
Località: KUNGSBACKA

Re: Top di gamma Nike A3 neutre.

Messaggio da runners2006 »

Ciao io uso nike da 10 anni ,con intervalli di brooks mizuno asics etc etc ..ma le nike vomero secondo me sono imbattibili come comodita' in allenamento e reattivita..e' vero scaldano...pero' si puo' resistere...non ho mai sentito nessuno ortopedico che le sconsigliava....mi sembra una leggenda metropolitana..io nn mi farei spaventare ..le mie vomero al momento sono a 952 km e le ho utilizzate sia su strada che in trail...dico che le asics landreth a 600 km nn riuscivo piu' ad utilizzarle.....per non parlare delle brooks glycerin 5 che le ho trovate veramente pessime.

Torna a “Nike”