Nike Vomero+8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
capanneso
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2012, 10:09

Nike Vomero+8

Messaggio da capanneso »

Ieri sera sono andato con mia figlia in un Nike store per acquistarle un paio di scarpe che lei desidera da tempo. Non è il negozio dove solitamente acquisto le mie scarpe da running. Ho visto esposte un paio di Vomero giallo fluo per me bellissime. Convinto che fossero delle Vomero7 le ho prese e, con mia sorpresa, ho visto che erano delle Vomero+8. Utilizzo queste scarpe con soddisfazione dall'uscita delle 3 e senza pensarci un attimo (forse sbagliando) le ho calzate e acquistate subito. Mi prenderete per matto ma vorrei chiedevi se qualcuno conosce le caratteristiche di detta scarpa (visto che sul web ho trovato poco). Non appena le testero scriverò qualcosa in merito. Ciao
Mezza Maratona 1.27.21
10k 39,27
Avatar utente
capanneso
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2012, 10:09

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da capanneso »

Pubblico qui la risposta della Nike alla mia richiesta di info.....spero sia utile a qualcuno

"Nike Running Italia Ciao, l'aspetto più innovativo delle Vomero+8 rispetto ai modelli precedenti è la tomaia senza cuciture, che rappresenta un vero vantaggio per chi corre!
Inoltre il nuovo supporto con tecnologia Dynamic Fit che offre una maggiore protezione e avvolge perfettamente l’avampiede. Speriamo di esserti stati utili".

Presto spero di pubblicare le mie impressioni.
Ciao
Mezza Maratona 1.27.21
10k 39,27
Avatar utente
traps
Maratoneta
Messaggi: 426
Iscritto il: 2 mag 2011, 11:29
Località: Torino

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da traps »

A vederle sembrano molto belle. Spero siano anche comode e efficienti! :thumleft:
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
skybob
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 apr 2013, 21:21

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da skybob »

Ciao, posso chiederti i riferimenti di quel negozio vorrei prenderle anch'io non si vedono da nessuna parte. Grazie
Avatar utente
capanneso
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2012, 10:09

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da capanneso »

Le ho acquistate nel negozio Nikestore di San Benedetto del Tronto (AP). Proprio ieri ho visto che avevano anche delle bellissime vomero 7 giallo fluo che vendono con il 30% di sconto. Peccato che il mio 42,5 era finito!!!!!
Mezza Maratona 1.27.21
10k 39,27
Avatar utente
francilive
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 794
Iscritto il: 24 set 2010, 16:31
Località: Torino

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da francilive »

da quel che ho capito è assolutamente identica alla 7, varia la tomaia, che è stata migliorata implementando le più recenti tecnologie.
ma la suola e l'intersuola sembrano, anche a vederle, identiche a quelle della 7.
PeterpanAR
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 apr 2013, 20:03

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da PeterpanAR »

Provate ieri in negozio, sono comodissime e mi sembra che vestano un po' più grande tant'è che rispetto all'11 US (che ho sulle pegasus) a me andava bene il 10.5. Credo che saranno il mio prossimo acquisto, avete qualche idea se ci sono offerte in giro? Pensavo di prenderle da wiggle.
Avatar utente
fresier
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:35

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da fresier »

Sensazione diametralmente opposta: abituato alle vomero 7 ho notato un notevole peggioramento del comfort: tant'è che ho optato per pegasus 29. Non c'è storia a livello di comodità. La vomero 7 resta un riferimento ma la 8 mi ha notevolmente deluso. Eppure mi sono perdutamente innamorato del modello volt blu ma non si può correre badando solo all'estetica
Avatar utente
francilive
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 794
Iscritto il: 24 set 2010, 16:31
Località: Torino

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da francilive »

vi pongo il mio semplice quesito
a me era piaciuta la vomero 6, pianta bella larga, ecc.
la vomero 7 purtroppo è stata variata, come tutte le nike dell'ultima generazione, calza bene a chi ha il piede stretto.
in tal senso, chi di voi ha provato la vomero 8, in questo senso, che impressioni ha avuto?
chi ha la pianta larga può tornare ad amare una vomero o deve rassegnarsi aspettando tempi migliori?
PeterpanAR
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 apr 2013, 20:03

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da PeterpanAR »

francilive ha scritto:vi pongo il mio semplice quesito
a me era piaciuta la vomero 6, pianta bella larga, ecc.
la vomero 7 purtroppo è stata variata, come tutte le nike dell'ultima generazione, calza bene a chi ha il piede stretto.
in tal senso, chi di voi ha provato la vomero 8, in questo senso, che impressioni ha avuto?
chi ha la pianta larga può tornare ad amare una vomero o deve rassegnarsi aspettando tempi migliori?
Purtroppo non riesco ad aiutarti dato che ho la pianta stretta e mi sono trovato bene a provare le vomero 8. Ribadisco che però la mia prova è stata però limitata al solo negozio, non le ho usate in strada.

Torna a “Nike”