Nike Vomero+8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alchimista
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 3 set 2012, 15:39
Località: Castelli Romani

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da alchimista »

Ringrazio ad entrambi per le risposte, pensavo che facessero più km!
Invece da quanto dite fanno un 100/150 km in più delle Brooks G6 che attualmente debbo mandare in pensione :(
maxrun74
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 set 2012, 15:34
Località: Filattiera

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da maxrun74 »

muttleyspeed ha scritto:fai conto che ora corro con delle nimbus 15 con cui mi trovo strabene , ma vorrei prendere un'altra scarpa per alternare le uscite .....prendere un'altra nimbus mi sembra na caxxata :nonzo:
Io alterno Nimbus 15 proprio con le Vomero 8 e mi trovo strabene, le Nike sono un po' più pantofole ma ti permettono comunque di spingere abbastanza bene. Se ancora non hai deciso io ti consiglerei questo abbinamento..
PB 5k: 19'36'' (C.I. Duathlon Riccione 18/03/2017)
PB 10k: 41'33'' (Corri per Aulla 05/03/2017)
PB Mezza: 1h 35'29'' (Pisa Half Marathon 18/12/2016)
PB Maratona 3h 41'26" (Pisa Marathon 21/12/2014)
macchianera
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 30 ago 2013, 23:50
Località: La Spezia

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da macchianera »

È incredibile come le scarpe siano soggettive.
Con le Nimbus 15 mi sono distrutto: canotti sgonfi dentro, mattoni fuori, correvo pianissimo con dolori lancinanti a collo del piede e tibiali. Le Vomero sono uno spettacolo: ammortizzate, leggere ma sostenute il giusto, reattive ma comode, per i miei 90 kg ed il mio appoggio perfettamente neutro sono una manna. God bless Nike.
enzo80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:19
Località: Tropea (VV)

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da enzo80 »

da domani dovrei essere dei vostri, domani mattina le acchiappo e pomeriggio 16 km di test
speriamo bene, saltando dalle scarpe della decathlon da 16 euro a queste nike, sono pieno di aspettativa
soprattutto per il comfort
Avatar utente
Pablo74
Guru
Messaggi: 3611
Iscritto il: 10 mag 2011, 14:23
Località: Legnano

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da Pablo74 »

e vorrei vedere!!!! :smoked:
oltre che per il confort, anche per la salute, garantito :wink:
enzo80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:19
Località: Tropea (VV)

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da enzo80 »

prese ieri e subito provate, 16 km stupendi
se non fosse che il fastidio al polpaccio è tornato, ho dolore, ma blando, riesco a scattare, correre tranquillamente, anzi se accelero di brutto nemmeno lo sento il polpaccio, però mi da un fastidio non sentirmi bene che non vi dico, non so che fare, se continuare a correre o riposare... stamattina quasi inesistente, tutto normale, ma è ovvio che la testa va li... mannaggia, se non posso correre mi sento male...
domani mattina vado, se ho ancora fastidio vedo cosa fare per farmi passare sto dolorino
Avatar utente
dodox
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 set 2010, 18:46
Località: Cuneo

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da dodox »

Tra un'ora e mezzo vado a ritirarle, speriamo bene....
''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]
"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
Maxi UG
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 mar 2014, 14:23

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da Maxi UG »

E' da luglio dello scorso anno che corro con queste scarpe e mi trovo benissimo anche adesso con 600 km fatti; sono molto affezionato a questa marca tanto da avere paura di cambiare. Notevolmente soddisfatto al punto che ne comprerei un altro paio subito ammesso che le trovi ancora.....
GianClark
Maratoneta
Messaggi: 311
Iscritto il: 2 set 2013, 14:34
Località: Rimini

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da GianClark »

Maxi UG ha scritto:...Notevolmente soddisfatto al punto che ne comprerei un altro paio subito ammesso che le trovi ancora.....
Ma perché sono fuori produzine????
Maxi UG
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 mar 2014, 14:23

Re: Nike Vomero+8

Messaggio da Maxi UG »

GianClark ha scritto:
Maxi UG ha scritto:...Notevolmente soddisfatto al punto che ne comprerei un altro paio subito ammesso che le trovi ancora.....
Ma perché sono fuori produzine????
spero e mi auguro di no......
sono stato vago perché non avevo certezze in merito.....

Torna a “Nike”